La Tenuta di Artimino e “Stranomondo Entertainment Bureau” vi invitano ogni domenica dalle 17 alle 22 nella splendida Villa Medicea di Artimino al “Picnic in Villa”
Questa domenica inaugura il nuovo Cocktail Bar sul prato NON è necessaria la prenotazione, potete venire direttamente alla Villa dalle 17 in poi per il Cocktail Bar – costo ingresso & cocktail 12€ – anche non consumando il cestino picnic (20€) Per il Cestino Cena Aperitivo Picnic è consigliata la prevendita qua https://www.artimino.com/it/news-dettaglio.php?id=105
Per saperne di più su Stranomondo Entertainment Bureau, clicca nel LINK
Cos’è il Circo Nero?
CircoNeronasce a Firenze nel 2006 dall’amore per il magico struggente mondo del circo che li conquista sin da piccoli, quando arrivava col suo tendone e i personaggi strampalati in una Firenze innevata portando calore e strappando sorrisi a grandi e piccini.
Nasce dalla folgorazione per il film “Freaks” di Tod Browning del 1932, inno quasi teatrale alla tolleranza ambientato nell’America della crisi dove i “diversi”, appunto i Freaks, venivano esposti e derisi per le loro fisiche “mostruosità”
Il CircoNero fa della Tolleranza e dell’Allegria la sua bandiera rivistando il mondo del circo in chiave di Stile, vestendo ciascun suo personaggio con abiti creati da stilisti emergenti fiorentini e non, e non poteva essere altrimenti nascendo in una città come Firenze che è polo della moda, dello stile e della creatività riconosciuta a livello mondiale.
Da un’idea di Leandro Bisenzi, ben conosciuto nel mondo del Clubbing per la creazione di format di successo quali “El Dìa”, ” CircoNero“, “Superdolly”, “Fat Bastardo”, “Brigada De Fuego” e molti altri.
Art Director della “Stranomondo Entertainment Bureau” operante dal 1988 ha marchiato locali come il “Tenax” di Firenze nelle sue 10 stagioni d’oro (1997/2007), portato per la prima volta in Italia “Ramones” e “Mano Negra” oltre a centinaia di Concerti, Party ed Eventi indimenticabili, uno su tutti le Spiagge Bianche di Vada con 60mila persone nel 2012.
“Questo non è il circo triste degli animali in gabbia dalle unghie tagliate; non è il circo meraviglioso che ti iene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse.
Questo è il circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, il circo della notte, il CIRCONERO!”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok