Stefano Pain fa scatenare il River

Stefano Pain fa scatenare il River

River House Club – Soncino (Cremona)

6/4 Stefano Pain
Stefano Pain sabato 6 aprile 2024 fa scatenare River House Club – Soncino (Cremona)  insieme ad un vocalist d’eccezione come Cire.
Il sound di Stefano Pan è house, ma non solo.  Ad esempio, il suo 2024 è iniziato nel migliore dei modi a livello discografico.  Con una versione decisamente potente e decisamente house di “Let the Music Play” prodotta da Pain & Rossini (ovvero da Stefano Pain e Danilo Rossini) e remixata Enaj, professionisti del mixer che non hanno certo bisogno di presentazioni. Il brano è uscito su UMM.
Originario di Alessandria,  Stefano Pain è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall’età di 15 anni… ma questo succede a tanti. A pochi colleghi invece capita di scrivere e far uscire dischi come “Quake”,  pubblicata Revealed, l’etichetta di Hardwell, già dj numero uno al mondo per DJ Mag. La traccia è stata inclusa nella colonna sonora nel recente Dom Hemingway, film hollywoodiano di Richard Shepard con Jude Law, più volte candidato all’oscar. E non è tutto la sua  “RAM TAM TAM (Pilot 6 – Armada) è stato scelta dagli Swedish House Mafia per i loro set per diversi mesi ed è presente nel film-documentario “Leave The World Behind”.
River
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
River Soncino
Anche per l’autunno inverno 2023 / 24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
Caliente - River
Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
River House Club
via Brescia 23
Soncino (CR)
366.1758050
#riverhouseclub