Saturday Night al Pineta

Saturday Night al Pineta

Aspettando Halloween al Pineta Club Milano Marittima

Sabato 29 Ottobre si balla la House Music Commerciale al Pineta di Milano Maritima. L’atmosfera, sotto il grande lampadario di cristallo è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi. Il Party tanto atteso di Halloween è sempre più vicino… si prospetta una serata stregata una notte Caliente

pineta saturday

Anche per l’autunno inverno 2022 / 23 il sound al Pineta Club sarà di qualità assoluta.

E che succede questo sabato al Pineta?

La Dolce Vita continua a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico. Al Mixer troviamo sempre DBG con Francesco Campanini mentre alla Voce Andrea Mattei speaker di Radio m2o con Lorenzo Strada; insieme faranno scatenare con la loro House Music il PINETA per un irresistibile Saturday Night tutto da vivere fino a notte fonda.

Pineta cover

E attenzione ci sarà un Surprise Special Guest!

E che succede per Halloween?

Mentre il ritmo cresce ogni sabato per un irresistibile Saturday Night tutto da vivere fino a notte fonda, si avvicina sempre più la Notte di Halloween. E’ tutto pronto per una serata stregata e Caliente… un party urban e decisamente hot, si chiama Caliente ed è una serata tenebrosa piena di ritmi hot, latini, caldi, perfetta per vivere un caldo autunno ’22  tra sorrisi e musica che mette energia. Una notte dunque Caliente piena di ritmo ed energia chi partecipa ai party. Ballerine, performer e dj capace di interpretare tutte le tendenze sonore del pianeta fanno il resto.

Pineta Club Halloween

PINETA

PINETA luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.

Pineta Club

Lo staff progettuale dell’Arch. Marco Lucchi, con Visionnaire creative office, diretto dal Designer Alvin Grassi hanno saputo trasformare il Club Pineta, già salotto buono della mondanità, in qualcosa di assolutamente innovativo, straordinario per profili e linguaggi, dando forma alla nuova realtà ideale dell’intrattenimento.

Un progetto contemporaneo alle frontiere del design rispolverando la storia dello spettacolo ed esplorando nuove estetiche, formule e funzioni come fosse un palcoscenico. Una rivoluzione concettuale che porta a un’inedita purezza; un night club completamente bianco, madreperlato, come a volersi fondere con gli ori chiari, o con l’acciaio più punk, a sottolineare il legittimo tempio della musica.

Pineta serate

Contatti:

3391139304

https://www.instagram.com/pinetaclubofficial/