Santarini fa emozionare Cannes

Santarini fa emozionare con la sua musica La Plage du Martinez (Cannes)

 
Francesco Santarini, al mixer semplicemente Santarini, è un dj producer classe ’92 originario di Carrara (MS) specializzato in club e sonorità esclusive. Fa scatenare molti dei club più “up” del bel paese fin dal 2013. Ad esempio, in Versilia è spesso protagonista al Nikki Beach a Marina di Pietrasanta, location che riapre l’11 maggio. A fine marzo 2019 invece è volato in Florida insieme a tanti dj di tutto il mondo a far scatenare la Miami Music Week… Sarebbe già abbastanza, ma c’è una bella novità francese. 
 
Per ben 10 date diverse (dal 18 al 21 aprile; dal 26 al 28 aprile; dal 3 al 5 maggio) Santarini sarà protagonista con la sua musica e il suo sound a La Plage du Martinez, la spiaggia simbolo della Croisette e di tutta Cannes. E’ senz’altro un grande traguardo per questo artista, visto che di luoghi come La Plage du Martinez ce ne sono davvero pochissimi. 
 
Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC ( http://kumusic.it), agenzia anch’essa italiana, ma attiva nell’ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 
 
Santarini
 
La Plage du Martinez
 
Nikki Beach Versilia