Sabato 18 Gennaio Chris Liebing suona al Bolgia

Bolgia – dj’s from the world

18/1 Chris Liebing @ Bolgia – Bergamo 

Sabato 18 gennaio 2020 Chris Liebing, leggenda internazionale della techno, torna a far scatenare il Bolgia di Bergamo, uno dei club simbolo della scena elettronica in Europa e nel mondo. 

Chris Liebing infatti è un vero mito per la musica da ballo elettronica più sperimentale.  Con dj set infuocati e dischi che sanno colpire, da decenni continua a dare vita a nuove e diverse alla musica da ballare. CLR, il suo universo musicale, è una sigla che sta per “Create Learn Realize”, ovvero crea, impara, comprendi. Il suo lavoro più recente risale a settembre 2019 ed è un potente EP dal titolo “Liquid Slow”, creato a quattro mani con Charlotte de Witte, una delle dj più richieste del pianeta. E’ il seguito naturale di “Burn Slow” pubblicato a settembre 2018. Per Liebing sono poi molte le produzioni uscite su Mute, la label dei Depeche Mode. In console dai primi anni ’90, negli ultimi anni Liebing ha fatto ballare party come Cocoon (con Sven Vath) e Music On (con Marco Carola) o Hyte, sempre all’Amnesia di Ibiza.

La performance di Chris Liebing il 18 gennaio al Bolgia è decisamente attesa ed è solo l’ennesima di una stagione piena di grande musicale. Il top club bergamasco ha aperto il 2020 con un dj set di Ben Klock. Al mixer nell’autunno inverno 2019 si sono invece alternati i suoni di artisti come Apollonia, Amelie Lens, Patrick Topping, Enrico Sangiuliano e Marco Faraone. 

Prevendite Online

 

Bolgia

info:
3383624803
3287377598
3355233773
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)