Sabato 18 febbraio all’ Amnesia Milano…

AMNESIA milano anno nuovo

Sabato 18 febbraio all’ Amnesia Milano…

Stephan Bodzin, Luna Semara, B.Converso

Tra le sue tante funzioni, la musica sa e deve essere educatrice. Proporre nuove frontiere, nuovi orizzonti, spingersi avanti se non addirittura oltre: come accadrà sabato 18 febbraio 2023 la console di Amnesia Milano, che proporrà Stephan Bozdin, Luna Semara e B. Converso.

Pochi artisti come il tedesco Stephan Bodzin sarebbero stati perfetti per interpretare il ruolo nel film “L’uomo che visse nel futuro”. I suoi live non si pongono mai alcun limite, sono intensi come pochi altri e sanno sempre sorprendere ed esaltare chi vi assista.

Stephan Bodzin music

Alti livelli anche per quanto riguarda le sue produzioni discografiche, uscite con label quali Afterlife, Systematic e Herzblut Recordings: per quest’ultima è uscito il suo ultimo album “Boavista”, impreziosito in seguito da diversi remix.

Stephan Bodzin

Tedesca come Bodzin, con la sua musica Luna Semara unisce tre elementi e fondamentali: ritmo, danza e voce. I suoi set costruiscono un viaggio senza né strappi né accelerazioni; qualcuno la definita la guerriera del synth, di sicuro come si balla con lei lo si fa con pochi altri dj.

Luna Semara

B.Converso è sua volta una garanzia, grazie ad una conoscenza dei dancefloor – quello dell’Amnesia Milano in particolare – e della musica in tutte le sue più svariate sfumature, non soltanto quelle elettroniche.

B.Converso

Ingresso Amnesia Milano sabato 18 febbraio 2023: prevendite 25€+d.d.p.; intero in cassa 30€

Amnesia Milano
via Gatto angolo Viale Forlanini
infoline: 348/7241015

Sito Web