Sabato 11 Gennaio Happy B-Day Dylan 26 years al Bolgia

Sabato 11 Gennaio Happy B-Day Dylan 26 years al Bolgia

Bolgia – dj’s from the world

11/1 Happy B-Day Dylan 26 years @ Bolgia – Bergamo. Gratuito fino alle 23

Il 2020 del Bolgia di Bergamo inizia con un party decisamente scatenato. L’11 gennaio 2020 si festeggiano i primi 26 anni di vita (e successi) del Dylan, uno dei simboli dell’elettronica da ballo in Italia e non solo. E’ una notte che sa di storia. Il bello è che l’ingresso, fino alle 23 è gratis per tutti. Al mixer ci sono molti dei dj più rappresentativi dei suoni più potenti che si possano ballare. 
 

C’è prima di tutto Tatanka. Non è soltanto un top dj, è un pioniere dell’elettronica. Il suo nome d’arte, nella lingua degli indiani d’America, significa bisonte.  Ligure, classe ’79, è in pista da oltre 25 anni e dal ’98 ad oggi ha pubblicato decine e decine di produzioni e remix e fatto ballare eventi di livello mondiale. Oltre al suo dj set di 2 ore, celebrano la storia del Dylan colleghi come Cecco dj, Micky Vi, Juri Carera, Alex Russo e Mr Fudo al microfono. Nella Room Hardcore – Frenchcore ci sono invece Art of Fighters, The Sickest Squad, Andy the Core, Playmaker & Xld, Mc Napoleone, Tommy 171, Faster, DJV, Ivan Gabber. 

Per il top club bergamasco, da decenni parte dello scenario internazionale della musica elettronica, non esistono soste. Vista una prima parte di stagione dove, al mixer, si sono avvicendati artisti di prima grandezza, da Enrico Sangiuliano, a Marco Faraone, dagli Apollonia a Patrick Topping e Amelie Lens… Citarli tutti è impossibile.

Prevendite Online
 

Bolgia

info:
3383624803
3287377598
3355233773
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.