PINETA Club un 2023 sempre carico

Pineta club Mima

PINETA Club un 2023 sempre carico

PINETA Club Milano Marittima

Eccoci qui al primo appuntamento del 2023. Sabato 7 Gennaio si balla la House Music Commerciale al Pineta di Milano Marittima. L’atmosfera, sotto il grande lampadario di cristallo è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi. Ma non è tutto…

Pineta Saturday 7

Cresce sempre più il valore del brand PINETA Club, un brand iconico, dove dopo aver siglato una collaborazione con il format Fashion Music Club di Roberto Milani, uno dei contenitori più celebri nel mondo della movida, della nightlife e dell’entertainment, la Disco-Luxury di Milano Marittima – Pineta Club – apre la prima scuola di formazione per professionisti del mondo della notte: nasce la “Pineta Academy”.

Pineta Luxury

E che succede questo primo sabato del 2023 al Pineta?

La Dolce Vita continua a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico. Al Mixer troviamo sempre DBG con Filippo Marchesini mentre alla Voce la vivacità e l’allegria di Marco Fiori della Notte; insieme faranno scatenare con la loro House Music il PINETA per un irresistibile Saturday Night tutto da vivere fino a notte fonda.

Pineta Club gold

Ma il PINETA è pronto a regalarci come al solito delle novità

Infatti è nata la PINETA ACADEMY che ha l’obiettivo di creare professionalità dinamiche e preparate in grado di lavorare, dopo un percorso formativo a cinque stelle, in tutti i più esclusivi club del mondo. Quindi i candidati avranno l’opportunità di lavorare non solo al Pineta, ma anche in Spagna, Grecia, Francia, Emirati Arabi e in tutti quei luoghi dove l’intrattenimento è una professione seria non un lavoretto occasionale.

Pineta Academy

Il corso, aperto a tutti, si rivolge ad aspiranti deejay, ragazze immagine, ballerine e artiste, pierre, bartender, social media manager e fotografi, ma anche a camerieri, addetti alla sicurezza, guardarobiere e a tutte quelle figure essenziali nella filiera di un locale: “Per tutti loro – prosegue Marco Amadori proprietario del Pineta Club sotto nella foto in camicia bianca – abbiamo preparato un’esperienza coinvolgente con moduli formativi tenuti da ‘docenti’ di altissimo livello.

Pineta Marco Amadori

PINETA

PINETA luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.