
Peppe Nastri sul DJ Magazine Espana
DJ MAG España #115 ?? Agosto 2020
Non solo divertimento ma passione profonda e duro lavoro. Dopo il “Live in Pompei”, vecchio sogno in cui volevo parlare della mia terra, e della sua storia, attraverso la musica techno arriva un’altra grande soddisfazione che mi ricompensa dei sacrifici e delle difficoltà affrontate in questo anno fuori della norma. DJ Mag España, la rivista di elettronica prima al mondo, mi dedica due pagine in prossimità dell’uscita del nuovo EP Reinassance. Crederci sempre, lasciarsi andare al battito del ritmo, al flusso della musica, alle ragioni del cuore che solo il cuore conosce.
Per leggere l’articolo, clicca nel LINK
Video
Chi è Peppe Nastri?
Peppe Nastri è un Dj-produttore professionista. Ha iniziato la sua attività nel 2000. La sua prima traccia è stata pubblicata nel 2009. È stato ospite in diversi club in Italia e all’estero. Attualmente lavora nei club più importanti di Salerno e provincia.
Ha collaborato con diversi Dj-Producer e cantanti del mondo clubbing, con produzioni pubblicate da etichette italiane e internazionali tra cui la leggendaria Tommy Boy (NY).
Nel Luglio del 2015 il cult magazine della dj cultura mondiale “DJ MAG ITALIA N°52” gli dedica uno spazio nella sezione rewiews .
L’amore sradicato per il “Sound of trend” lo ha portato a dedicarsi esclusivamente alla “Techno”, come dimostrano le sue ultime produzioni pubblicate da Syncopate, DSR, Eclipse, Beat Therapy, Black Square, Synchronic ,Creptonit .
Nell’ottobre 2018 la sua quinta traccia è stata pubblicata da Eclipse Recordings ed è stata proiettata in anteprima ad ADE 2018 (Amsterdam Dance Events)
Nel gennaio 2019 ha pubblicato il suo nuovo Ep su Black Square Recordings e il brano “Come On” sale la classifica Top 100 Techno su Traxsource fino al 2 ° posto.
A settembre 2019 esce un suo nuovo remix “The Crown” su etichetta K&D Lab che sale nella Top 10 techno fino ad arrivare nella posizione N°1.
Per saperne di più, clicca nel LINK
Contatti:
Instagram:https://www.
Soundcloud: https://
Beatport: https://www.
Site: http://www.peppenastri.
Facebook: https://www.