Peppe Nastri: Ecco Renaissance

Peppe Nastri: Ecco Renaissance

Renaissance, pubblicato il nuovo Ep di Peppe Nastri

La chiusura della stagione live non ferma la vena compositiva del Dj di stanza nella provincia di Salerno. Fly e Never let me sleep, techno e ritmo per immaginare la ripartenza

Renaissance

Riconquistare la normalità significa anche essere capaci di immaginarla. Ricrearla guardando oltre i muri del presente. Sognare rinunciando a dormire. Soprattutto condividerla. Facendosi trascinare dal battito primordiale del ritmo. Volando. Nasce da queste suggestioni, universali ma radicate nell’oggi, Renaissance, EP del Dj-produttore Peppe Nastri, pubblicato dall’etichetta Syncopate e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Video

Due tracce – Fly e Never let me sleep, quest’ultima già inserita nella prestigiosa “1001 Tracklists” – che confermano la propensione del professionista di stanza nella provincia salernitana verso una fruizione più consapevole dell’universo dancefloor, dove la techno è concepita non è solo mezzo di svago ma portatrice di valori sani (celebre il suo slogan: “musica, ballo, divertimento e…basta”).

Video

«Ho concepito i brani di Renaissance nel periodo più difficile del lockdown» spiega Nastri. «L’idea era quella di anticipare, descrivendola con la mia musica, il percorso verso la nuova normalità che ci aspetta. Da qui l’idea del volo, della capacità di librarsi dal suolo per riuscire a vedere meglio, in prospettiva, il mondo che verrà. Con la necessità di vivere questa visione insieme agli altri, senza remore, attraversando la notte ad occhi aperti».

Attivamente impegnato nel novero delle iniziative nate negli ultimi mesi per ovviare alla chiusura delle attività del circuito disco sperimentando nuove strade espressive, l’Ep Renaissance, segue l’innovativo Dj Set “Live in Pompei”, proponendosi come viatico per la riapertura a tempo pieno del mondo del clubbing.

Peppe-Nastri-dj

Peppe Nastri è un Dj-produttore professionista. Ha iniziato la sua attività nel 2000. La sua prima traccia è stata pubblicata nel 2009. È stato ospite in diversi club in Italia e all’estero. Attualmente lavora nei club più importanti di Salerno e provincia. Ha collaborato con diversi Dj-Producer e cantanti del mondo clubbing, con produzioni pubblicate da etichette italiane e internazionali tra cui la leggendaria Tommy Boy (NY). Nel Luglio del 2015 il cult magazine della dj cultura mondiale “DJ MAG ITALIA N°52” gli dedica uno spazio nella sezione Rewiews. L’amore radicato per il “Sound of trend” lo ha portato a dedicarsi esclusivamente alla “Techno”, come dimostrano le sue ultime produzioni pubblicate da DSR Digital, Eclipse Recordings, Beat Therapy Records, Black Square Recordings, Synchronic recordings, Creptonit Records, Syncopate, K&D Lab. Nell’ottobre 2018 la sua quinta traccia è stata pubblicata da Eclipse Recordings ed è stata proiettata in anteprima ad ADE 2018 (Amsterdam Dance Events). Nel gennaio 2019 ha pubblicato il suo nuovo Ep su Black Square Recordings e il brano “Come On” sale la classifica Top 100 Techno su Traxsource fino al 2 ° posto. A settembre 2019 esce un suo nuovo remix “The Crown” su etichetta K&D Lab che sale nella Top 10 techno fino ad arrivare nella posizione N°1. Nell’agosto di quest’anno la prestigiosa rivista DJ Mag Espana (n.15, Agosto) ha dedicata a Nastri due pagine.

Dj Magazine Peppe Nastri

Contatti Social:

Sito Web

facebook

instagram 

Soundcloud

Beatport

Spotify

Traxsource

iTunes

twitter 


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.