Pareti: Nuovo Singolo di Pietro Esposito

Pareti: Nuovo Singolo di Pietro Esposito

SMALOXS: il talentuoso cantautore napoletano pubblica il nuovo singolo PARETI

S’intitola ‘Pareti’ il nuovo singolo di Pietro Esposito (in arte Smaloxs), talento della nuova scena musicale italiana. Il brano, prodotto da H.O.M Production di Pietro Esposito, racconta di una relazione giunta al termine, i ricordi di un sentimento vissuto intensamente. Grazie al suono del pianoforte, Smaloxs ci conduce nel suo mondo, fatto di speranza e voglia di farsi ascoltare.

‘’In Pareti si trovano tante parti di me – spiega – all’inizio si percepisce come l’amore colpisca la parte più intima e profonda. E’ un brano anche per incoraggiare i miei coetanei a non mollare, ma di mettere tutto se stessi per far uscire il meglio di se. Le delusioni ci fanno crescere e ci portano a migliorare’’.

Chi è Smaloxs?

Smaloxs è il nome d’arte di Pietro Esposito, nato a Mosca (Russia) il 26 gennaio 2006. Arriva in Italia a 3 anni e si appassiona alla musica, in particolare alla batteria, di cui ora è insegnante, e al pianoforte. A 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e nel 2021 esce il suo primo brano ‘’Insieme a te’’, prodotto e arrangiato da lui. Dopo una serie di pubblicazioni, Smaloxs decide di prendersi del tempo per sperimentare.

A distanza di anni arriva ‘Pareti’, il brano che segna il suo ritorno sulla scena musicale e lo proietta verso nuove sonorità. Un brano che arriva dritto al cuore e che rappresenta la sua rinascita artistica.

Contatti:

instagram

YouTube