Pandass: “Culo Gordo” fa ballare l’estate 2019

Pandass

Pandass, dj mascherati italiani decisamente inclini alla follia, hanno appena pubblicato “Culo Gordo”, un brano che sta avendo ottimi risultati. Inclusa nella playlist Papeete Weekend, su YouTube la canzone ha già superato le 45.000 visualizzazioni sul canale della label che pubblica il brano, Cat Music, una label importante, che ha lanciato negli anni tante star della dance (INNA, Juan Magan, O-Zone, Markus Schulz, etc). 
 
 
“Culo Gordo”, è frutto della collaborazione con Octopvs, progetto che vuole conciliare le correnti della dancehall giamaicana, suoni caraibici e musica reggaeton di Medellin, e il rapper spagnolo Xcese, nome conosciuto nel panorama della musica rap/trap spagnola, che lo ha visto tra i protagonisti di X Factor Spagna 2018. “Culo Gordo”, una canzone dai sound urban latini influenzati suoni electro è semplicemente perfetta per scatenarsi sul dancefloor, in questa calda estate 2019.
 
I ritmi incalzanti dei dj set dei Pandass coinvolgono il pubblico come un’onda maestosa. Ritmi trap, influenzati da sound latini con pillole di musica electro, rendono i Pandass davvero particolari. Quando in console ci sono loro è davvero difficile resistere al groove.
 
I Pandass sono tra i tanti talenti seguiti da KUMUSIC, consolidata agenzia italiana attiva a livello internazionale nella promozione e nel management di dj, artisti, party, etc. www.kumusic.it
 
 

Per saperne di più, clicca nel LINK


 
PANDASS: