NPD’s got Talent su Lazio Tv

NPD’s got Talent su Lazio Tv

Il 25 febbraio e il 3 marzo arriva ‘NPD’s got Talent’ su Lazio Tv

Il nuovo talent della scuola New professional Dance (ospite Matilde Brandi – Signora Gilda)

Il nuovo talent organizzato dalla New professional Dance NPD di Stefano e Serena Rota Domenica 25 febbraio con finalissima il 3 marzo su Lazio Tv – ore 18:00

Una sfida tra giovani talenti con cinque squadre in gara che si sfideranno fino all’ultimo passo di danza. Sono questi gli ingredienti dell’NPD’s got Talent, nuovo talent show organizzato dalla New professional Dance NPD di Stefano e Serena Rota, che andrà in onda domenica 25 febbraio alle ore 18 su Lazio Tv e domenica 3 marzo con la finale sempre allo stesso orario. “Un talent innovativo, frizzante e fresco” come lo definisce Matilde Brandi, tra gli ospiti di questo show, l’unico in tutta Italia ad essere stato organizzato da una scuola di danza. I team in gara, divisi nelle specialità modern, caraibico, hip hop, latin e classico saranno guidati dai propri coach e osservati da una giuria d’ eccezione, formata da esperti di danza, arte e dal mondo sportivo della danza.

Tra questi ci saranno Edilio Pagano, rappresentante della federazione italiana danza sportiva, Emiliano Piccoli, responsabile del dipartimento classico del Daf, Salvatore Capasso, ballerino e coreografo street. Tra gli ospiti, invece, che potranno influire sul risultato, la famosa ballerina e conduttrice televisiva, Matilde Brandi, presente alla finale, e la signora Gilda. A condurre la trasmissione saranno Stefano Rota e Vanessa Carbotti che con la loro energia metteranno a loro agio i partecipanti. Ma non mancheranno tanti ospiti come Alexandra Filotei che porterà in scena alcuni estratti dai suoi spettacoli e la giovane cantante emergente, Noemi Cainero con la sua voce in “L’universo dei diversi”. Infine sarà in studio anche il rinomato ballerino Thomas Ceccarelli, nato e cresciuto proprio nella scuola NPD, che si esibirà in un suo cavallo di battaglia.

NPD’s got Talent

In onda su Lazio Tv

Domenica 25 febbraio

Domenica 3 marzo

Ore 18:00

Un’esperienza unica, dedicata a ragazzi provenienti dalla periferia romana, che verranno catapultati dalle sale di danza in uno studio televisivo. In questo contesto i cinque team cominceranno la sfida dalla semifinale rappresentando le discipline della scuola. Nella prima prova si cimenteranno con le coreografie proposte dai coach e al termine dell’esibizione verrà stilata la prima classifica parziale. Subito dopo i ragazzi gareggeranno ancora con delle coreografie che questa volta saranno create proprio da loro: sarà questa la grande novità della trasmissione che offrirà la possibilità ai partecipanti di mettere a nudo tutta la loro creatività insieme al lavoro di gruppo.

Durante le sfide ogni giurato darà il suo punteggio e soltanto quello del vincitore sarà reso noto mentre quello degli altri rimarrà segreto. In aggiunta ci sarà anche il tesoretto della Signora Gilda che farà una classifica dando dei punti in base al proprio gusto personale. Ma non è finita perché ogni singola squadra sarà chiamata a stilare una graduatoria degli altri team assegnando un voto a ognuno. A questo punto le tre squadre che avranno totalizzato il punteggio più alto andranno a giocarsi l’ultimo atto del talent da dove uscirà il vincitore. L’andamento della finale sarà simile a quello della puntata precedente ma con l’aggiunta di una prova di improvvisazione per ballerini. Quale sarà, dunque, la specialità vincente? Modern, caraibico, hip hop, latin o classico?