Nina delle Meraviglie

Nina-Monica-Scalabrin-cover

Nina delle Meraviglie

Dopo il Libro ecco il Film Mister Parkinson

Nina-Monica

Ciao Nina raccontaci cosa ti è successo in questi ultimi mesi di quarentena sia per quanto riguarda la tua sfera privata che professionale?
Come ben sai i giornali hanno dato la triste notizia che mia mamma ci ha lasciato, ha trovato finalmente la pace o la sua nuova dimensione come mi piace pensare in un mondo nuovo dove magari cammina dopo 15 anni passati in un letto. Le vendite del libro sono nuovamente balzate alle stelle soprattutto su Amazon e questo mi ha riempito il cuore di gioia significa che la sua storia è ancora tanto amata e siccome tra tutti i miei libri, ne ho scritti cinque, questo rimarrà sempre il mio canto del cigno, sono traboccante di gioia.
Nina-Monica-scrittrice
Ma c’è ancora qualcosa di più bello ed è la realizzazione del film, dopo avere scritto io personalmente la sceneggiatura finalmente il progetto sta per realizzarsi.
C’è molto fermento nell’aria delle produzioni cinematografiche posso anticipare che sarà sicuramente una coproduzione e verrà girato tra gli Stati Uniti e l’Italia la maggior parte delle scene saranno nella città che io amo di più e che io definisco la mia seconda casa Los Angeles.  Lo storia ha come sfondo la California sopra uno scenario malinconico di una Los Angeles dolce e assolata ma si parla anche di girare a  San Francisco.
Nina-Monica-Scalabrin
E’ stata una scommessa di quelle belle, una sceneggiatura è molto diversa da come uno scrittore scrive i propri romanzi e adattare e fare un adattamento cinematografico è quasi un’ impresa titanica ma credo di avere fatto un buon lavoro da quanto dicono gli addetti ai lavori. Per ora non mi è data la possibilità di fare molti nomi sul cast ma posso dire che sarà un cast molto importante con due  stars internazionali amatissime dal pubblico ma abbiamo già anche moltissime stars secondarie anche se il casting è ancora aperto stiamo ricercando molti volti tra cui anche molti bambini credo che sarà un lavoro molto divertente creare la storia.
Nina-Monica-film
Io sarò sul set e sono molto felice che mi danno la possibilità di seguire personalmente le riprese. Ma ho anche una novità nel campo letterario ho scritto un nuovo libro dal titolo Zara Viel questa volta si tratta di un romanzo d’amore avevo bisogno di alleggerire la mia scrittura dopo una storia con molto spessore narrativo e profondità mi sono buttata in una storia un po al femminile, da tempo le mie lettrici mi chiedevano un romanzo un po rosa anche se io metto sempre radici nell’ emozionale e nelle storie ricche di contenuto quindi non mancheranno i colpi di scena. Questa sarà la mia prima trilogia un racconto sviluppato in tre libri che racconta la storia di una ragazza Zara cresciuta con molti problemi tra cui un grave disturbo alimentare che la porta ad odiare il suo corpo sgraziato e poco femminile ma il suo cambiamento sarà la rivincita che ogni donna sogna di avere passando attraverso molti stadi che la forgeranno fino a farla diventare una donna potente. Spero di destare l’interesse dei miei lettori.

Per leggere la sua biografia, clicca nel LINK

Dunque una bella carrellata di novità mi auguro che il mio pubblico sarà felice di tutta questa pioggia di anticipazioni mi piace avere sempre nuovi stimoli ma soprattutto darli.
Un grande abbraccio Nina. ❤️

Nina Monica Scalabrin


Per leggere la sua intervista, clicca nel LINK


Contatti:

facebook 

instagram

Me and Mister Parkinson facebook


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.