MOLO Brescia Summer on my Mind:

Molo Brescia eventi

MOLO Brescia Summer on my Mind:

MOLO – Brescia

Summer on my Mind:
17/5 Albert Marzinotto (Panorama)
18/5 JR Stit…  e si balla anche se piove
Dopo il weekend d’inaugurazione al MOLO – Brescia si continua a ballare. Con un certo stile. La nuova stagione Summer on my Mind prosegue con successo… e come succede da tempo al MOLO, se il tempo fa i capricci, non c’è nessun problema: è uno spazio dedicato alla bella stagione, pieno di verde e di tecnologia pensata per intrattenere il suo pubblico, con grandi schermi e casse acustiche di livello assoluto. Gran parte del locale però è al coperto, per cui anche se piove… il divertimento non si ferma.
Molo - Brescia
Venerdì 17/5 sul palco c’è Albert Marzinotto (nella foto sulla sinistra sotto), per il party Panorama, che tanto successo ha riscosso al Circus beatclub durante l’autunno – inverno – primavera 2023 – 24.
Chi è Albert Marzinotto?
Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive Albert Marzinotto, nato a Venezia nel 1989.  Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo “Safe and Sound” dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti.  Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.
Ed eccoci a sabato 18 maggio ’24. Al MOLO – Brescia sul palco c’è JR Stit (nella foto sulla destra sopra), che è prima di tutto un dj… ma è anche un giovane artista e Tiktoker bergamasco da oltre un milione di follower. Su Tiktok quasi 2 milioni di follower, oltre 600..000 su Instagram, 200.000 su Youtube. Nel 2022 è stato il quarto artista italiano per visualizzazioni su TikTok, dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti e prima di Mambolosco (quinto). Recentemente ha collaborato con la celeberrima Cristina D’Avena, per una canzone di un progetto che celebrava i quarant’anni di carriera della voce simbolo dei cartoni animati italiani. Il suo ultimo singolo è “Le Mie Vibes”, una canzone d’amore. L’ha realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks ed è un mix di sonorità diverse decisamente pop che regala energia.
Molo Brescia summer
Molti dettagli e tante, probabilmente scatenate, novità per l’estate ’24 al MOLO – Brescia sono ancora top secret, come è gusto che sia prima di ogni nuova stagione. C’è però una certezza. Da tempo MOLO – Brescia  gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 25 anni di successi), sia River a Soncino (CR)… Ovvero, dal team coordinato da Antonio Gregori. E’ un riferimento per chi vuol ballare con stile, tra gli addetti ai lavori e tra chi ha voglia di ballare.
Molo Brescia
MOLO – Brescia, Summer on my mind
Via Sorbanella n. 3
Brescia
Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400
A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ
info@molobrescia.com