Modus Dj: tre canzoni per raccontare l’estate 2019

Modus Dj 

Modus Dj a giugno 2019 regala emozioni musicali decisamente funky house a chi si rilassa in alcune delle location più “up” di Milano. Tra queste Westin’ Palace, Diana (13/6, 20/6, 27/6) e Principe di Savoia a Milano (14/6, 21/6, 22/6, 29/6). Sempre a giugno, per la precisione il 28, Modus Dj si sposta a Rocca di Montalfeo (TO), per un vip party già molto atteso.  
 
Siccome non si vive di soli party, abbiamo chiesto a Modus Dj una mini playlist di tre brani perfetta per rilassarsi o muoversi a tempo tra un dj set e l’altro. Eccoli qui sotto, con tanto di link Spotify per ascoltarli subito… 
 
1*  Meduza – Piece of Your Heart 
E’ davvero riuscita sia stesura del disco, sia l’idea avuta da Simon De Jano e dagli altri artisti che hanno curato questo disco…  Attendo quindi le  prossime produzioni per capire come questo progetto si evolverà. Il progetto Meduza è partito davvero bene!
 
2* Tom Walker – Leave a Light On 
Walker ha una potentissima voce, non ha limiti, adatta ad ogni genere musicale… una voce che anche su un giro di sole percussioni può rendere un disco unico. 
 
3* Modus – Get it Right
Cito il mio ultimo disco solo perché mi ha dato la possibilità, dopo qualche anno lontano dalla discografia, di aprire mente e orecchie  a nuove idee, nuovi testi e nuove emozioni da trasmettere.
 
Per saperne di più, clicca nel LINK