Modhouse Radio Show

Modus-dj

Modhouse Radio Show

Un concentrato d’energia (house) a cura di Modus Dj 

Chi ha voglia di muoversi a tempo facendo sport, camminare o bere qualcosa con gli amici al ritmo di funky house da qualche mese ha un podcast / radioshow pensato per l’occasione a propria disposizione. E’ Modhouse, a cura di Modus Dj e disponibile ogni mese e quindi anche a giugno 2020 sul suo canale Mixcloud. Il link specifico è questohttps://www.mixcloud.com/modusdjofficial/modus-present-modhouse-9/

Video

La musica giusta, a volta, fa magie, di questo tipo, riesce a cambiarci d’umore anche quando proprio non ne avremmo voglia… ed in questo momento abbiamo bisogno spesso proprio di questo tipo di “cambio di marcia”. Modus Dj ha poi in serbo un’altra bella sorpresa musicale.  “Come On and Go With Me” è presto in uscita sulla mitica Purple Music, la label di James Lewis, uno dei dj house più stimati in Europa, anzi nel mondo.


Per leggere la sua intervista, clicca nel LINK

Modus-dj-cover
PHOTO, MEDIA INFO MODUS DJ:  http://lorenzotiezzi.it/modus-dj/
Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Ad esempio, è protagonista in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.