Mitch B.: tanti Party…

Mitch-B.

Mitch B.: tanti Party…

… in giro per l’Italia

Mitch B., a fine Luglio 2021, è decisamente impegnato a far divertire la sua Romagna e non solo con il suo sound, sempre e comunque in contesti d’eccellenza. In queste situazioni, il dj non è la star del mixer: è un professionista della musica che accompagna gli ospiti nel loro divertimento, come lo staff di sala, chi lavora in cucina e tutti coloro che lavorano nell’intrattenimento. Non tutti amano questa dimensione del lavoro di dj, Mitch B. senz’altro si, anche perché è tra i pochissimi dj italiani ad amare anche il sound balearico, che rilassa, ovvero quella sonorità che sono perfette anche per emozionare e non solo per farci scatenare sul dancefloor, cosa che per adesso non è possibile.
MItch
Ecco dove porterà il suo sound e la sua energia: Venerdì 23 Luglio è come ogni venerdì o quasi al White Beach di Cervia (RA), mentre Sabato 24 si sposta al Byblos dove musica il dinner show, in una serata in cui si esibiscono anche Conte Max, Jerry Cala con la sua band e Ciuffo. Martedì 27 torna al Donna Rosa di Marina di Ravenna, mentre Venerdì 30 si sposta ad Arezzo, all’Equestrian Center, per un party by Tito Ghezzi, mentre Sabato 31 torna a giocare in casa… al Byblos di Riccione.
Mitch B. Dj
Non è, purtroppo, un’estate come tutte le altre. Ma i professionisti del mixer, della musica e del divertimento (in sicurezza!) come Mitch B. riescono comunque a farcela passare col sorriso sulle labbra, facendoci ascoltare buona musica che emoziona, anche se non si può ballare. Tra l’altro, il 16 Luglio è uscito su Beatport e Spotify un nuovo brano di Mitch B. E’ “Turn the Beat Around”. Lo ha prodotto con Relight Orchestra, Meters Follow e contiene un bel featuring di Melanie.
Mitch B. su Instagram
Pre order nuovo disco di Mitch B.
Cart
  • No products in the cart.