Mitch B.: Le Serate del mese di Ottobre

Mitch B.: a ottobre 2019 tanta nuova musica e party tra Amsterdam e Romagna

Anche nell’autunno 2019, dopo un’estate di party e musica, Mitch B. non rallenta di certo. Iniziamo con i dj set della prima metà di ottobre, che sono come sempre tanti e spaziano tra Romagna e Olanda.

Il calendario di Mitch B è in costante aggiornamento, ma intanto ecco questi appuntamenti:
Sabato 5 ottobre è con Mila al Fellini Scalino Cinque di Ravenna, dove Mich B. porta il suo sound tra l’altro ogni domenica (e quindi il 6, il 13, il 20 e il 27 ottobre).
Venerdì 11 ottobre Mitch B. è invece al Top Club di Rimini con tanti bravi professionisti del mixer, della musica e del microfono (Danny Pee, Luca Cassani, Max Monti e Stefano Serafini).
Il 16 ottobre invece Mitch B. vola fino ad Amsterdam per l’Amsterdam Dance Event. E’ tra i protagonisti del Jango Music Showcase al Players (Warmoesstraat 170) insieme a tanti altri artisti, tra cui Damon Grey ed Havarow. “Proprio con loro ho prodotto una bella cover di ‘On The Radio’, un evergreen di Donna Summer”, spiega Mitch B. “Il disco uscirà a breve su Jango Music”.

Restando in ambito musicale e discografico, per Mitch B. ci sono ben due altre uscite:
il 14 ottobre esce 4neeno, Mitch B., Dudu Capoeira – Pasar (Mirko Boni Edit). La traccia viene pubblicata all’interno della compilation Yuppies Records ADE edition. Il 21 ottobre invece ancora su  Yuppies Records esce Meters Follow feat. Max The Voice – The Papa (Mitch B. & Zen Remix), un brano che riprende un altro capolavoro, ‘Papa Was A Rolling Stone’ dei Temptations. 

Qui sotto potete ascoltare un suo pezzo musicale:

Ascolta “Mitch B. DJ” su Spreaker. 


Contatti:


Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong  in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj. 

 

Per leggere la sua intervista, clicca nel LINK

MEDIA INFO HI RES PHOTO