MITCH B. DJ Finalista per il Dance Music Awards

La serata si svolgerà ‪domenica 17 marzo 2019‬ e sarà in diretta nazionale su Radio 105.

Lunedì 18 Febbraio inizia il televoto e si potrà votare fino al 10 Marzo inviando un solo sms (normale, non whatsapp) al 3381909200 con il codice del finalista che intendete votare (in questo caso 238)‬
‪- Ci sono in gara 24 Categorie e per tutti coloro che vogliono ricevere informazioni inerenti alle nomination di ogni singola categoria vi ricordiamo che potete andare sul nostro sito: www.dancemusicitalia.it
‪- Ogni singola persona può votare una sola volta, quindi potrà inviare un solo sms.‬


Finalista per questa edizione come miglior resident ‪dj 2018‬ per Pineta Milano Marittima / Giradischi Faenza / Donna Rosa Marina di Ravenna / Felliniscalinocinque Ravenna / Cala Celeste Lido Adriano / Figo Ravenna
La location che ospiterà la serata di Gala della 7″ edizione dei Dance Music Awards sarà il Qi Clubbing, annoverato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori club della Nightlife italiana.
La serata si svolgerà ‪domenica 17 marzo 2019‬ e sarà in diretta nazionale su Radio 105.

Per saperne di più, cliccate su questo LINK per accedere alla sua intervista.

Il Dance Music Awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance.
Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.
Nella categoria miglior resident dj troviamo Mitch B.
Dj/producer dal 1998
Ha suonato nei migliori club di Italia come Peter & Villa Papeete , Pineta Milano Marittina , Coconuts Rimini e molti altri in tutto il territorio italiano da Courmayer ad Agrigento passando anche per Toscana e Marche.


Guest dj internazionale all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong (Thailandia) , a Ibiza al Bali Beach Club, a Formentera al Pineta e al Beso Beach e in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event al Players e al Live.
Guest per prestigiosi party dei marchi Ducati , Shiseido , Jean Louis David e L’oréal

Vincitore del remix contest di Radio Deejay per ‪Albertino‬ & Federico Scavo feat. The Outher Brothers – Banga (Mitch & Zen remix) che ha scalato le classifiche della Italian Dance Chart fino al quarto posto
Vincitore del world remix contest di Beatport per Last Night A Dj Saved My Life
Best seller con Jango Music ,il suo remix ufficiale di ‘Long Train Running’ realizzato assieme ai ‪Relight Orchestra‬ posizionato fino al secondo posto su Beatport.
La sua traccia ‘La Noria’ realizzata assieme a FabioEsse ha sfiorato i 40000 plays su spotify