Martedì 14 Gennaio Fidelio Milano presenta “Come Adamo ed Eva” di Sciarra

Fidelio Milano – The Club

14/1/19 Fidelio Milano @ The Club presenta  “Come Adamo ed Eva” di Sciarra feat Eva Henger
 
Martedì 14 gennaio 2020 c’è una bella notizia per clubber & nottambuli del Nord Italia (e non solo): torna Fidelio Milano, lo storico party infrasettimanale che mette insieme e fa scatenare party girl, imprenditori e personaggi. Insieme alla consueta crew di artisti e dj (ad esempio il 14/1 in console ci sono il regular guest Francesco Giglio ed il resident dj Ale Bucci), ci sono anche altri protagonisti sul palco. 

Viene infatti presentato uno scatenato brano trap, “Come Adamo ed Eva”, già disponibile su Spotify – qui:  bit.ly/Sciarra-Henger. L’artista è Sciarra, con un featuring importante, quello di Eva Henger. E’ un singolo prodotto da Enzo Mele & ThatBoyFast. La canzone anticipa l’album di Sciarra, in uscita nel corso del 2020. Nonostante possa apparire quantomeno inusuale la scelta della celeberrima showgirl  per il featuring di un brano Trap, il risultato è decisamente perfetto.  La produzione del brano è targata anche La Niña (il  format partito dal The Club di Milano) composto da dj, ballerine, musicisti  e dall’animazione dei famosi Circensi Takimiri. Il videoclip del brano è tra l’altro in uscita. 

Come protagonisti, oltre a Sciarra ed Eva, avrà anche i Killer Clowns (Dm Pranks), già molto noti su YouTube. Il video, girato all’interno di un tendone da Circo d’epoca, ha come protagonisti i Circensi Takimiri e pure Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti di Un Medico in famiglia.

Fidelio Milano @ The Club – ogni martedì notte 

The Club Milano c.so Garibaldi, 97, Milano 
 
Maurizio 393.3334557
Ale BigMama 347.0730858
Carlo 345.9071721

Per sapere di più, clicca nel LINK


Party people, addetti ai lavori dell’intrattenimento, nottambuli, ragazze e ragazzi in Erasmus, perditempo professionisti, modelle & attori in libera uscita,  imprenditori di successo e/o sull’orlo d’una crisi di nervi, start upper sulla cresta dell’onda e/o colleghi ancora sott’acqua (…), Fidelio ogni martedì dall’autunno inverno 2019 / 2020 torna a far ballare Milano.