Il manager dei VIP e produttore televisivo Antonio Sepe si affaccia al mondo internazionale

Il manager dei VIP e produttore televisivo Antonio Sepe si affaccia al mondo internazionale

-Come nasce Prides Excellences Production ?

Lungi da me essere presuntuoso, ma sono dentro al sistema dello spettacolo da oramai vent’anni e ho contribuito al successo di molti. Ciò mi permette di avere la piena consapevolezza che nel nostro bel Paese la meritocrazia non e’ contemplata, salvo poche eccezioni . Non ho scoperto l’acqua calda, ne’-spero- di aver scioccato qualcuno (ride) . Ecco, diciamo che sono decisamente stufo di questo e che ho una voglia matta di scoprire nuovi, veri talenti e dar loro il successo che meritano.

-I rumors dicono che lascerà l’Italia. Dove si sposterà? E’ un addio?

Un Italiano non dice mai addio alla sua Terra. E’ un arrivederci … Credo.

Prides Excellences Production avrà sede a Dubai, in qualità di patron dovrò trasferirmi anche io. Nessuna creatura può crescere lontano dal padre. Si tratta di un progetto molto ambizioso, ma non bisogna mai aver paura di sognare in grande.
Pochi giorni fa lessi per caso una frase che è diventata il mio motto giornaliero; la cito affinchè lo diventi anche per i lettori: “vivi per materializzare tutti i tuoi sogni e non arrivare al giorno in cui dovrai sognare per viverli” . 
Per concludere, io e il mio team andremo alla scoperta di Orgogli, di Eccellenze facenti parte di qualsiasi campo, che sia la musica o il cinema, l’arte o lo spettacolo , e dare finalmente merito a chi merita.

-Non ci resta che augurarle in bocca al lupo!

Crepi il lupo, grazie !