Maiara e Maraísa al Number One

Maiara e Maraísa disco number one

Maiara e Maraísa al Number One

Grande evento 26 gennaio con Maiara e Maraísa discoteca Number One Cortefranca (Bs)

Maiara e Maraísa è un duo musicale brasiliano formatosi nel 2013. Sono diventati famosi a livello nazionale per i successi “10%” e “Medo Bobo“. Il duo ha compiuto i passi successivi nelle loro carriere artistiche.

Video

Dopo una grande attesa, la Seteproducoes insieme a Elephant, sono felici di iniziare l’anno con un grande evento con Maiara e Maraisa, invitando tutti per la nostra serata a Brescia, 26 gennaio ore 22:00 presso la discoteca Number One Via Provinciale, 1/B Corte Franca (Bs).

Maiara e Maraísa tour
Maiara e Maraisa sono arrivate in Italia. “Questo è il nostro anno di creatività, è l’anno in cui produrremo di più in tutta la nostra carriera fino ad oggi. Sulla sua vita amorosa, Maraisa ha scherzato sul fatto che non ha ancora rinunciato a Roberto Carlos.
Maiara e Maraísa number one
Il duo ha cantato con Rei nello speciale di fine anno di TV Globo. “Sto provando Roberto Carlos fino ad oggi, ma è molto difficile”, ha detto. Maiara ha parlato anche dell’ennesima pietra miliare nella carriera della sua amica Marília Mendonça, morta in un incidente aereo nel novembre 2021.
Maiara e Maraísa music
La versione solista del singolo “Leão“, che fa parte dell’album postumo “Decretos Reais – 2“, ha raggiunto il numero 1 su Spotify. “Se lo merita! Era un’artista fuori dalla curva ed è la regina del sertanejo fino ad oggi. Abbiamo sempre saputo che Marília sarebbe stata un’artista sorprendente, anche se non è qui, continua a sorprendere. I suoi fan sono incredibile.”
Maiara e Maraísa

Contatti: