
Made Club – Como
Made Club – Como 02/02 TheFridayNight (cena spettacolo con Turno Notturno), 03/02 Soundbreak con Erik Stefler e Vodkalist
Il quarto weekend del 2018 al Made Club Como inizia come sempre all’insegna dell’eccellenza musicale e non. Il party in programma per venerdì 2 febbraio 2018 è infatti TheFridayNight, il venerdì notte di Como. Si parte con La Cena Spettacolo , il dinner show scatenato che questa volta vede protagonista sul palco la band del mitico Jerry Calà, ovvero i Turno Notturno. Con loro non cantare e ballare è semplicemente impossibile. Più tardi si balla in main room con Fabio Romani dj, Gabry C dj e la voce di The Colonel.
Sabato 03 febbraio 2018 l’evento è invece Sounbreak , un evento perfetto per muoversi a tempo tra colori forti ed sonorità scatenate. La musica è quella di Manassi e Gianluca dj, l’energia quella di Dani.Exclusive… e soprattutto arrivano due guest capaci davvero di far muovere a tempo ogni pubblico ovvero Rossella Dindelli (Vodkalist ovvero vocalist d’eccellenza) ed Erik Stefler, ormai affermato come dj e remixer.
Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose (www.greygoose.com), Veuve Cliquot (www.veuve-clicquot.com), Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com), Bar Giuliani (www.bargiuliani.com), Red Bull (www.redbull.it), Anzani Group (www.anzanigroup.it), Ceres Gruppo Moda (www.ceresmoda.com), Noto G Costruzioni (www.notog.it).
Made Club
Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)
+39 031 268356 – +39 338 7092147 – +39 349 3250848