
Lungo Week End alla Villa delle Rose
Villa delle Rose Misano Adriatico
Alla Villa delle Rose di Misano Adriatico non si festeggia la Notte Rosa, si festeggia un autentico week-end rosa. Un facile calembour per introdurre il suo primo fine settimana di luglio.
Venerdì 7 luglio 2023: Clorophilla con Tananai (dj set), Manuelito, Samuele Sartini e Tanja Monies. Dopo una lunga gavetta da produttore e dj, Tananai ha iniziato la sua carriera come cantautore nel 2019, pubblicando i singoli “Volersi Male”, “Bear Grylls”, “Ichnusa”, “Calcutta” e il primo EP “Piccoli Boati”, contenente il singolo “Giugno”.
Nel 2022 ha partecipato al Festival di Sanremo ed è uscito il suo primo album di inediti intitolato “Rave, Eclissi”; quest’anno nuova partecipazione al Festival di Sanremo (quinto classificato), sold out del tour invernale e un tour estivo che sta avendo lo stesso successo di quello indoor.
Il lungo week-end rosa della Villa delle Rose. Tananai, Ralf, Vida Loca, inaugurazione serata Vita con Seth Troxler
Sabato 8 luglio 2023: Club Couture con Ralf, Memoryman aka Uovo, Mappa, Tanja Monies. Assoluto riferimento del djing italiano ed internazionale, Ralf non smette mai di entusiasmarsi e di stupire: basti pensare al suo recentissimo set nel centro storico di Città di Castello, a quelli all’Orchestra Sinfonica Gioacchino Rossini di Pesaro, ad Umbria Jazz, basti pensare soprattutto ai suoi tantissimi set in Romagna.
Come si evince dalla sua biografia per Ralf “la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano”: una motivazione ulteriore per non mancare la serata di sabato 8 luglio alla Villa delle Rose
Domenica 9 luglio 2023: Vida Loca. La domenica della Villa vede sempre protagonista la serata Vida Loca, con i suoi ritmi urban che sconfinano nel pop, la sua animazione e tantissime sorprese.
Martedì 11 luglio 2023: inaugurazione Vita con Seth Troxler. Martedì 11 luglio la Villa inaugura i suoi martedì Vita, in collaborazione con il Cocoricò di Riccione. Si inizia martedì 11 con Seth Troxler, si prosegue martedì 18 con Dennis Cruz, martedì 25 con Archie Hamilton; ad agosto con Shermanology (martedì 1°), The Blessed Madonna (martedì 8) e Ralf (martedì 22).
Capitano di lungo, lunghissimo corso, Seth Troxler è uno dei dj e produttori più versatili al mondo, con diversi interessi extra settore che l’hanno portato a scalare il Kilimangiaro, a dimostrarsi a più riprese un vero e proprio master chef e a dare vita a progetti artistici quali “Lost Souls Of Saturn”, un mix quest’ultimo tra musica elettronica, arte contemporanea e tecnologia. I suoi set al Circoloco ad Ibiza e quello recentissimo al Glastonbury in Gran Bretagna – giusto per citarne alcuni – hanno il raro dono dell’imprevedibilità e di far sorridere e divertire il pubblico presente. Perché Seth Troxler è sempre il primo a divertirsi quando suona.
Villa delle Rose
Via Camilluccia 16
Misano Adriatico (RN)
Infoline: 393/5027597