Lorenzo Tiezzi nel Mag-Book di Rewriters

Lorenzo Tiezzi nel Mag-Book di Rewriters

… Mi trovi con Jovanotti, Morgan…

Ciao da oggi a questo link  https://rewriters.it/magbook-magazine-ultimo-numero/ puoi comprarti l’ultimo Mag-Book di ReWriters. Se non sai cos’è Rewriters, clicca sul sito che è davvero molto interessante (e non perché ci scrivo io qualche volta) e lo porta avanti Eugenia Romanelli con Vera Risi.
Sul più recente Mag-Book di  ReWriters –  http://rewriters.it trovate anche un mio articolino che racconta la dimensione ‘piccola’ delle star musicali di oggi. U2, Beatles e Queen non ci sono più. Ma stiamo così male musicalmente? Forse no. Metto insieme una stella come Dua Lipa, una cantautrice ancora sconosciuta come l’italo inglese Meri, Ariete, la community musicale di dj creata da Jaywork, Girl in Red e tante altre cose. Insomma, faccio, come spesso accade, un po’ di confusione, spero piacevole.

Per leggere l’intervista a Lorenzo Tiezzi, clicca nel LINK

Come c’è scritto nella presentazione,  “il numero 2/2021 è un monografico sul mondo Musica e Arti. Il curatore, il critico musicale Ernesto Assante, ha riunito grandi artisti, critici d’arte, giornalisti, blogger, influencer, produttori, ma anche nuovi talenti e giovanissimi, per raccontare, attraverso lo sguardo “ReWriters”, come musica, arte contemporanea, danza e teatro riescano a contribuire alla riscrittura dell’immaginario dell’oggi. Decisamente un mag-book freak, sia in termini di resa grafica che per i punti di vista irriverenti”. 
Il Mag-Book, dedicato a Musica e Arti, a cura del critico musicale Ernesto Assante. Oltre alle mie, ci trovate pure le parole di gente molto tosta: Lorenzo Jovanotti, Morgan, Luca De Gennaro, la mia amica Francesca Lovatelli Caetani e tanti altri.
Come se non bastasse, la copertina è super cool (secondo me). Il Mag-Book è stampato on-demand e mi dicono arrivi a casa quasi subito. Io l’ho appena ordinato, ovviamente per l’egocentrismo di ogni Writer, anche se va detto che avendo scritto per tanti anni su testate importanti, non è una botta di adrenalina. C’è qualcosa di diverso.
E’ che ReWriters mi sembra un bel progetto, perché riscrivere il mondo è una sfida che dobbiamo affrontare, sennò capirlo sarà sempre più dura.
Lorenzo Tiezzi
Lorenzo Tiezzi
PS se vuoi nel frattempo puoi leggere un mio articolino sul sito
Cart
  • No products in the cart.