L’intervista alla modella Maria Rita Misuraca

Intervista alla bellissima e simpaticissima Maria Rita

Maria Rita è una bellissima ragazza siciliana di vent’anni. Capelli castani, occhi verdi… ed il resto lo scoprirete nell’intervista rilasciata qui sotto…

Ciao Mari, descriviti in 140 caratteri…

Ciao a tutti! Cavolo, partiamo bene come prima domanda! Preferisco siano gli altri a descrivermi ma ci proverò. Iniziamo con un classicone: Mi chiamo Maria rita ho 20 anni e sono siciliana. Romana per adozione. 😜 Lavoro come make-up artist e come modella. Ho fatto gavetta per 3 anni e da un annetto lavoro seriamente nell’ambito della fotografia. Mmm che dire, sono testarda, sognatrice e un po rompiballe… il resto lo lascio scoprire!

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Alcune sono interminabili altre scorrono ad una velocità assurda. Solitamente… sveglia, una ricca colazione e inizio a prepararmi. Preparo la valigia metto dentro i cambi per lo shooting ed esco di casa. Finito lo shooting, vado ad allenarmi… tengo tanto alla forma fisica! La sera in giro per locali… altrimenti relax in casa (quello che preferisco)!

Hai degli hobby? Sport praticati?

Hobby? Make-up e sport! Pratico Crossfit e sala pese.

La parte del tuo corpo che più ti piace e quella meno?

Occhi, labbra, addome (fortunatamente ho una pancia piatta di mio e mi basta allenarla poche volte a settimana). Difetto lo tengo per me. 😂🤣😬

Com’è Mari caratterialmente? Pregi e difetti?

Da piccola ero molto timida. Poi con il passare del tempo ho messo da parte la timidezza e ho fatto uscire il meglio del mio carattere. Sono molto dinamica, non amo stare per piedi un’ora con le mani in mano… tento ad annoiarmi. A livello umano… dipende con chi ho a che fare. Sono la persona più simpatica e carina del mondo con chi se lo merita. Ma divento una belva con gli idioti… 🤦🏻‍♀️ Pregi ne ho tre: sincera, tenace e ottimista; cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Difetti: lunatica… cambio umore facilmente… dalle stelle alle stalle…; impulsiva; sensibile anche se non so se sia un pregio o un difetto francamente.

Cosa ti piace e cosa detesti?

Amo sole e cielo azzurro, mi mette subito il buon umore. Odio la falsità e l’ipocrisia.

Sei innamorata?

Prossima domanda?😂

Se potessi lavorare in TV, cosa vorresti fare? L’attrice, la presentatrice… oppure hai altri sogni?

Da piccola volevo fare la VELINA. Comunque mi piacerebbe lavorare in TV… magari come presentatrice!

Il personaggio femminile che ammiri?

Come donne ammiro Angelina Jolie e Ilary Blasi.

Maschile invece?

Il mio papà!

In futuro dove vorresti vivere?

Roma o Milano ma anche Los Angeles!

Maria Rita Misuraca

Per vedere il video delle sue foto, clicca nel LINK

Contatti:

facebook

instagram

Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK