L’intervista alla modella Fiorella Nardelli

Intervista a Fiorella Nardelli

FIORELLA NARDELLI è un’ artista poliedrica. Modella, showgirl, presentatrice televisiva, attrice e ballerina e possiede tanta grinta da vendere. Ma andiamola a conoscere meglio…

 
Ciao Fiorella, dove sei nata e dove vivi ora?
Ciao Emiliano, io vivo a Milano ormai da quasi 10 anni, si può dire che sono una milanese acquisita, ma come si può notare dai lineamenti e un po dall’accento sono partenopea, nata e cresciuta a Napoli.
 
Quando hai iniziato a fera la modella?
Ho iniziato a fare la modella a soli 14 anni, ricordo il giorno… passeggiavo per Napoli con una mia amica e fui fermata per strada dai talent scout di Miss Italia… mi convinsero a partecipare alle selezioni che si tenevano in Campania, da lì fui notata da un’agenzia di moda famosa di Napoli e mi contattarono per fare delle sfilate nella mia regione. Per me fu un trauma in quanto a quell’età attraversavo il mio periodo dark… ascoltavo musica metal, indossavo borchie e robe simili e presentarmi ai casting in quel modo non era l’ideale, quindi da lì iniziai la mia trasformazione cambiando outfit, poi è diventata una vera e propria passione per la moda. Ho dei ricordi anche negativi delle prime esperienze, soprattutto i “complessi” che le mie colleghe avevano per il fisico e le manie per il cibo, per me inconcepibili allora come adesso. 
 
 
Che rapporto hai con il cibo? Hai partecipato anche ad un reality show… raccontaci… come ti sei trovata?
Ci tengo molto all’aspetto fisico ma a quei livelli per me non è sano, si ha un rapporto sbagliato con il cibo e con se stessi ed è per questo che poi ho preferito sempre più il mondo della TV a quello della moda. Ho studiato danza, canto e recitazione da adolescente ed ho partecipato anche ad un docu-reality “Mammoni” andato in onda su canale 5 nel 2012, in contemporanea andava in onda anche Veline, programma a cui ho partecipato. La mia esperienza in Mammoni la ricordo con molto piacere, mi son trovata bene con tutti… dall’autore alla produzione, con molti dei partecipanti son rimasta in ottimi rapporti, è stata davvero una bella esperienza, a me i reality piacciono molto in quanto ti metti in gioco con te stessa… scopri sempre dei lati nascosti del tuo carattere, infatti mi piacerebbe molto partecipare all’isola per potermi mettere in gioco seriamente. 
 
 
Com’è caratterialmente Fiorella? Percorso di studi?
So che non sono facili situazioni, specialmente per la convivenza con gli altri concorrenti, ma io sono camaleontica, riesco facilmente ad adattarmi al contesto, sono laureata in lingue e culture straniere, quindi sono molto aperta a conoscere l’altro, ad impatto posso sembrare una persona antipatica, con la puzza sotto al naso e che se la “tira” ma chi mi conosce bene sa che non sono così; sono del cancro quindi questa è un po una corazza, una difesa per non farmi scoprire subito come sono in realtà… buona, molto disponibile ad ascoltare le persone e ad aiutarle, ho sempre la battuta pronta ma sono molto responsabile, son quella che ha sempre la testa sulle spalle… mi piace leggere, viaggiare e fare sport. Purtroppo però il cancro ha anche dei difetti… sono troppo sentimentale, quindi spesso ci resto male se anche mi si dice una piccola parola offensiva o se perdo qualche amicizia importante, le persone mi deludono facilmente. Fondamentalmente sono un’eterna bambina, ho bisogno sempre di sapere che chi mi sta vicino mi vuole bene… enorme problema per me. 
 
 
Qual è la parte del tuo corpo che più ti piace e quella meno?
Del mio corpo detesto le mie gambe e il mio naso, fin da piccola venivo derisa per il mio naso all’insù, me ne son state dette di ogni… e se potessi le gambe le aggiusterei, ma non si può 😁 d’altro canto nel contesto mi piaccio così come sono, in particolare mi piace il mio sguardo, da lì capisci tutto ciò che sto pensando in quel momento.
 
Descrivi una giornata perfetta?
La mia giornata perfetta è semplicemente fare ciò che desideri con la persona che ami…❤️ tutto il resto è solo il contesto! 
 
Qual è il personaggio femminile che ammiri di più?
La donna che ammiro di più è la Loren, mi è sempre piaciuta fin da piccola, son sempre stata associata a lei durante i vari casting ma al momento la sua fama è insuperabile, una gran donna e partenopea come me. 😍
 
 
Sei innamorata?
Sono innamorata… ma sono single, amo purtroppo una persona che al momento non può dedicarmi attenzioni quindi sto attraversando un periodo difficile… 😔
 
Desideri o sogni nel cassetto?
Il mio desiderio adesso è solo di trovare la pace interiore con me stessa e la felicità che tutti meritiamo nella vita. Se credi in te stesso nulla è impossibile 😁 💪😉
 

Fiorella Nardelli

Contatti:

facebook

instagram

Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK