L’intervista alla favolosa Claudia Dal Santo

L’intervista alla favolosa Claudia Dal Santo

Intervista alla Bellissima Claudia Dal Santo.

Claudia è una delle top model più apprezzate e gettonate d’Italia perché non è semplicemente bellissima… ma possiede una bellezza naturale, quasi d’altri tempi. Oltre alla sua bellezza tutta acqua e sapone ha tra le sue qualità il carattere e personalità da vendere. Ma andiamo a conoscerla meglio…

Per vedere il video delle sue foto, clicca nel LINK

Ciao Claudia presentati…

Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 21 anni, sono cresciuta in Liguria in provincia di Savona, ora vivo a Vigevano, una città storica che amo, situata tra Pavia e Milano.

Pratichi sport? Hai degli hobby?

No, attualmente non pratico nessuno sport, in primis sono fisicamente una persona pigra  ?ahimè, ma anche perché non ho tempo, ma in passato ho fatto atletica, ginnastica artistica e danza. Come hobby direi il teatro,? ho frequentato per 3 anni un corso di tecniche teatrali il quale mi ha lasciato un diploma e mi è piaciuto molto, poi ho smesso per via dei miei studi universitari, ma l’interesse per il mondo teatrale l’ho sempre avuto.?

Cosa ti piace e cosa detesti?

Mi piacciono moltissime cose: la musica indie, il cinema, il sushi, le culture, la moda… ?potrei fare un elenco lunghissimo! In generale posso dire di essere un’esteta, amo l’armonia e tutto ciò che è bello. ?Al contrario, detesto ciò che è poco equilibrato, le cose superficiali, la timidezza perché credo che faccia perdere molte occasioni e, soprattutto: l’ignoranza.

Come sei caratterialmente? 

Caratterialmente mi definisco libertina. ☺️Sono la classica persona che chiede consiglio a tutti, ma poi fa sempre di testa sua. Sono sempre stata e sempre sarò una donna indipendente, forte, determinata.? Raggiungo sempre gli obiettivi che mi pongo, anche se con i miei tempi. Sono anche piuttosto appariscente e quasi esibizionista, direi, ma sempre femminile. ?

Sei innamorata?

Si, sono innamorata, ❤️per la prima volta nella mia vita aggiungerei, di un ragazzo fantastico, si chiama Tommaso e colgo l’occasione per salutarlo.? Lui è tutto ciò che ho sempre desiderato in un ragazzo: è il mio compagno ma anche il mio migliore amico, il mio complice. ?So che mi ama proprio perché mi accetta per come sono e condivide le mie idee e le cose che mi piace fare.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?

Col tempo ho imparato ad accettare il mio corpo interamente per come è.? Ma in generale, la parte che mi piace di più è quella inferiore (sedere, gambe e piedi) mentre quella che mi piace di meno è costituita da tutti i miei difetti, i nei che ho sul busto, le unghie che non riesco a far crescere, i denti un po’ sporgenti, i capelli troppo sottili…

Descrivi una giornata perfetta…

Direi che si potrebbe riassumere semplicemente in una parola: relax. ?Svegliarsi senza sveglia in un posto paradisiaco, ?mangiare quello che più ci piace e stare in compagnia della persona che si ama.❤️

La donna che ammiri di più?

Sono tante le donne che ammiro: Donatella Versace, Elisabetta Franchi, Chiara Ferragni, Bianca Balti…tutte donne che hanno costruito un impero attorno a loro, donne belle e con buon gusto, degne del mio rispetto e ammirazione.?

In tv cosa ti piacerebbe fare?

Ho lavorato causalmente in tv per un periodo, facevo la co-presentatrice e valletta di alcuni programmi calcistici. In realtà però non mi è mai interessato lavorarci, darò quindi una risposta poco prevedibile. Sono una laureanda in mediazione linguistica, quindi mi piacerebbe lavorare in tv come interprete.?

Hai dei sogni nel cassetto? In futuro dove ti piacerebbe vivere?

Il mio unico sogno è quello di vivere facendo ciò che più mi piace e mi soddisfa. Essere felice. Mi piace l’Italia quindi in futuro mi andrebbe bene rimanere dove sono o al massimo spostarmi a Milano. Senza dubbio però, viaggerò.?

Claudia Dal Santo

 

Contatti:

Claudia Dal Santo facebook profilo privato

Claudia Dal Santo facebook profilo professionale

Claudia Dal Santo instagram

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.