L’intervista a Vittoria Viky Bricarello

L’intervista a Vittoria Viky Bricarello

Intervista alla modella e ballerina Vittoria “Viky” Bricarello, una stella di nome e di fatto

Vittoria inizia presto la sua avventura da ginnasta dove all’età di 13 anni l’atleta è soprannominata “la stella” grazie ai brillanti risultati ottenuti e di lì in poi è tutto un trionfo che la porterà dapprima al raggiungimento del titolo di campionessa regionale e dopo pochi anni al riconoscimento interregionale.  Vittoria, Viky, insegna ginnastica ritmica e danza ed essendo dotata di un volto molto bello, di un fisico longilineo ed elegante modellato da anni di allenamento si diverte a fare sfilate di moda, e posare come modella presso studi fotografici o la ragazza immagine in campagne pubblicitarie.


Per vedere il video con le sue foto, clicca nel LINK


Ciao Vittoria, parla pure liberamente di te, di quello che fai e cosa hai studiato?

Sono laureata in scienze motorie, sono allenatrice di ginnastica ritmica, futura professoressa nelle scuole, modella, fotomodella, hostess, ragazza immagine, ballerina.

Quanto ore dedichi per la tua attività di ginnasta, giusto?

Da anni non pratico più ginnastica ora faccio solo sala pesi 6/8 ore a settimana e mi esibisco come ballerina quando richiesto per spettacoli teatrali o eventi. In passato sono stata campionessa. Ho iniziato dall’età di nove anni, grazie a mia mamma,  che mi ha iscritto al corso di ginnastica dove vengo subito notata dalle istruttrici per le mie doti di scioltezza ed eleganza. Ho avuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali nelle varie trasferte  che ho fatto come in Russia, Bielorussia, Repubblica Ceca e Croazia.

Sfera privata: fidanzata, impegnata o altro?

Né fidanzata né impegnata, più che altro impegnativa perché non trovo la persona giusta, quindi single, ma meglio soli che mal accompagnati o accontentati…
 

Giusto, la parte che più ti piace di te?
 
Gli occhi.
 
E…quella meno?
 
Scarsa altezza…
 
Hai dei sogni nel cassetto?
 
Il mio sogno è di entrare nel mondo dello spettacolo/tv ancora meglio se come ballerina.
 
 
Credo che tu abbia tutte le doti artistiche per poterlo fare, infine, la famiglia, presente e soprattutto quella futura, Vittoria come si vede?
 
La famiglia mi appoggia nelle mie scelte perché si fida di me e sa che sono una persona con le palle… sono più io che tendo a isolarmi perché mi piace sapere di fare le cose solo grazie alle mie forze…Nel futuro spero oltre i soliti membri (compresi gli amici più importanti che per quanto mi riguarda ne fanno parte) in un uomo fedele è innamorato e magari un giorno anche un figlio ma solo se maschio. 
 
 

 Vittoria Bricarello



Fotografo [email protected]


Per leggere la sua biografia e vedere la sua videoclip, clicca nel LINK


Contatti

 
 
 

Per leggere altre interviste, clicca nel LINK

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.