
L’intervista a Vittoria Viky Bricarello
Intervista alla modella e ballerina Vittoria “Viky” Bricarello, una stella di nome e di fatto
Vittoria inizia presto la sua avventura da ginnasta dove all’età di 13 anni l’atleta è soprannominata “la stella” grazie ai brillanti risultati ottenuti e di lì in poi è tutto un trionfo che la porterà dapprima al raggiungimento del titolo di campionessa regionale e dopo pochi anni al riconoscimento interregionale. Vittoria, Viky, insegna ginnastica ritmica e danza ed essendo dotata di un volto molto bello, di un fisico longilineo ed elegante modellato da anni di allenamento si diverte a fare sfilate di moda, e posare come modella presso studi fotografici o la ragazza immagine in campagne pubblicitarie.
Per vedere il video con le sue foto, clicca nel LINK
Ciao Vittoria, parla pure liberamente di te, di quello che fai e cosa hai studiato?
Sono laureata in scienze motorie, sono allenatrice di ginnastica ritmica, futura professoressa nelle scuole, modella, fotomodella, hostess, ragazza immagine, ballerina.
Quanto ore dedichi per la tua attività di ginnasta, giusto?
Da anni non pratico più ginnastica ora faccio solo sala pesi 6/8 ore a settimana e mi esibisco come ballerina quando richiesto per spettacoli teatrali o eventi. In passato sono stata campionessa. Ho iniziato dall’età di nove anni, grazie a mia mamma, che mi ha iscritto al corso di ginnastica dove vengo subito notata dalle istruttrici per le mie doti di scioltezza ed eleganza. Ho avuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali nelle varie trasferte che ho fatto come in Russia, Bielorussia, Repubblica Ceca e Croazia.
Sfera privata: fidanzata, impegnata o altro?
Giusto, la parte che più ti piace di te?
Vittoria Bricarello
Fotografo instagram@robydemaria
Per leggere la sua biografia e vedere la sua videoclip, clicca nel LINK