L’intervista a Vittoria Baghino

L’intervista a Vittoria Baghino

Best Entertainment Intervista Vittoria Baghino

Care lettrici e lettori della pagina Interviste di Bestentertainment abbiamo il piacere di presentarvi Vittoria Baghino, una bellissima ragazza che ha fatto innamorare gli spettattori di Telenord. Molto seguita sui social in particolare su instagram, curiosi di  conoscerla le abbiamo fatto qualche domanda, buona lettura…

Ciao Vittoria, benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…

Ciao! E’ un piacere potermi raccontare. Sono nata a Genova e vivo qui, mi piace molto la mia città e soprattutto amo il mare. Nata sotto il segno dei pesci

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai di bello? La tua giornata perfetta…

Le mie giornate sono spesso infinite: durante l’inverno mi sveglio presto e corro in Università, non mi priverei mai del mio sfogo giornaliero in palestra e la sera vado in Trasmissione

Che rapporto hai con i Social? Con la fotografia? Che emozioni provi quando vieni ripresa?

Con i Social ho un rapporto molto sereno: mostro solo ciò che voglio mostrare e non mi sono mai fatta sopraffare da essi. Li uso da quando avevo 14-15 anni e sono sempre riuscita a trarne vantaggio.

Amo farmi Fotografare ed è una mia passione da quando avevo 13 anni, sono cresciuta posando… nell’ultimo anno ho lasciato indietro questa passione per concentrarmi su quello che è il mio lavoro ma quando posso non perdo l’occasione per tornare a provare quella che è una delle emozioni che preferisco: quella che mi lascia il flash e il click della macchina fotografica…

Ti piace l’Arte? Cosa rappresenta per te la bellezza?

Amo l’Arte, ma più che un’opera d’arte in sè per me la forma più alta di bellezza è un libro in cui potersi rifugiare.

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Difficile descrivermi caratterialmente… come dice mia mamma direi metà pesce rosso e metà piranha. A parte gli scherzi tendo a farmi scivolare le cose che dovrebbero in qualche modo scalfirmi, e non è una cosa che scelgo, anzi…

Sono molto determinata, ma anche dolce e solare, con la compagnia giusta sono anche molto scherzosa e giocherellona. Amo passare il tempo con le persone che mi scelgo, perché sono molto selettiva.

Nei difetti inserirei perfezionista, molto testarda, incapace di tenere la bocca chiusa: se il mio istinto mi suggerisce una cosa io devo assolutamente dirla.

Tendo ad essere pessimista in alcune situazioni.

Pratichi Sport? Hai degli Hobby? Filmo e libro che consiglieresti?

Ho praticato anni di Danza da più piccola, negli ultimi anni sto andando in palestra e mi piace molto prendermi cura del mio corpo. Il mio Hobby è sempre stato leggere, mi piace anche molto scrivere. Consiglierei il libro Ciò che inferno non è di Alessandro D’Avenia, non ho un film preferito…

Cosa ti piace e cosa detesti?

Mi piace chi si distingue, mi piace la lealtà e la sincerità, mi piace sognare ad occhi aperti ma anche impegnarmi per raggiungere i miei obiettivi. Detesto la falsità, la cattiveria, e la lentezza.

Colore preferito?

I miei colori preferiti sono il bianco e il nero: che rappresentano i miei due estremi: o è bianco o è nero. E mi ricordano ciò che non voglio mai essere: il grigio.

Lavori in TV? Cosa vorresti fare?

Sto lavorando in TV da un anno e mi piace moltissimo, ho trovato un bellissimo ambiente e sono contenta di poter avere questa occasione a soli 19 anni. Per il futuro si vedrà…

Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Viaggeresti nel tempo… oppure…

Per il momento mi piace molto Genova, in un futuro non so esattamente dove mi vedo ma sono sicura di voler rimanere in Italia.

Avessi una bacchetta magica sceglierei di poter avere in eterno i miei genitori e i miei nonni, che rappresentano il bene più prezioso che ho…

Vittoria Baghino

Contatti:

instagram

Tik Tok


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK