L’intervista a Veronica Lorini

L’intervista a Veronica Lorini

Best Entertainment Intervista Veronica Lorini

Eccoci qua con l’appuntamento dedicato alle Interviste. Oggi abbiamo il piacere di presentarvi, care lettrici e lettori di Bestentertainment, Veronica Lorini bellissima modella dal fisico mozzafiato nota sui social e non solo. Curiosi di conoscerla le abbiamo fatto delle domande, buona lettura…

Ciao Veronica benvenuta, raccontaci un po di te, dove sei nata, segno zodiacale…

Buongiorno a tutti voi e grazie per avermi accolta in questa intervista. Sono nata e tutt’ora vivo a Verona, la città eterna dell’amore sotto il segno della Bilancia, ascendente Ariete. Aria che alimenta il fuoco, un bel connubio in armonia.

Come sono le tue giornate?

Le mie giornate ammetto che non sono mai ripetitive e per me è una gran fortuna dato che si mantiene viva l’adrenalina. Lavoro in diversi settori tra moda, eventi e comunicazione, il tempo di annoiarsi spesso manca.

Quella ideale?

Uhmm, la mia giornata ideale? Sveglia posticipata un po più tardi del solito, una passeggiata a cavallo immersa nella natura tra i vigneti e per concludere una bella cenetta romantica a due. Direi che c’è tutto.

Che rapporto hai con i Social? Con la Fotografia che rapporto hai?

Ho un’ottimo rapporto con i Social, li gestisco personalmente. Per me sono stati un modo per condividere parte del mio lavoro e del mio quotidiano. Spesso pubblico Shooting Fotografici e Backstage, penso sia carino mostrare cosa si cela dietro allo “scatto perfetto”. Mi sono sempre sentita a mio agio con il mondo della fotografia, mi piace posare, far suscitare e trasferire
emozioni contestualizzate al messaggio che si vuole trasmettere.

Ti piace l’Arte? Che cosa rappresenta per te la Bellezza? La Seduzione?

Amo l’arte in tutte le sue forme. Possiamo trovare bellezza in ogni angolo e luogo, dicono sia “negli occhi di chi guarda”. Non si può osservare e gradire ciò che non abbiamo dentro noi stessi. Collego la bellezza ad uno stato interiore profondamente collegato alla propria unicità, forma e modo di manifestarsi. Per la parte estetica amo la bellezza classica, d’altri tempi. L’omologazione non mi piace. Sedurre è attrarre a se’, delle volte consapevole e messo in atto, altre totalmente naturale.

Come sei caratterialmente? Colore preferito?

Caratterialmente mi reputo eclettica, empatica, armoniosa e libera. Un pregio sicuramente la gentilezza, un difetto la continua ricerca del perfezionismo, che non esite. Colore preferito Oro. Da vedere e da indossare.

Pratichi Sport? Hobby preferiti? Film e libri che consiglietresti?

Per me lo Sport è essenziale, fa bene al corpo e allo spirito. Ora pratico Yoga e Pilates, mi rigenerano. Nel tempo libero mi piace passeggiare a cavallo ed il contatto con la natura. Amo leggere ed ascoltare musica. Un film che consiglierei il curioso caso di Benjamin Button, tra i miei preferiti da sempre. Attualmente sto leggendo un libro in ambito crescita personale con ottimi spunti motivazionali, Greenlights di Metthew McConaughey.

Che cosa ti fa arrabbiare? E cosa ti fa innamorare?

Mi fa arrabbiare la falsità e l’ingiustizia soprattutto verso chi è più debole, mi ribolle il sangue. Mentre mi fa innamorare la generosità, l’attenzione e la bontà d’animo.

Hai partecipato a qualche programma televisivo e radiofonico?

Ho partecipato sia a qualche trasmissione radiofonica che televisiva. Nell’ultimo periodo ho conseguito un tesserino di giornalismo per stampa estera e ho qualche nuovo progetto in fase di attuazione. Nell’ultimo periodo ho realizzato qualche lavoro con la mia voce, già prestata per qualche voice – over.

Dove ti piacerebbe vivere?

Mi piacerebbe vivere… su Venere, altro pianeta! Scherzi a parte, penso non ci sia posto più incantevole dell’Italia. Vivo il momento presente, è un dono che abbiamo.

Veronica Lorini

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK