L’intervista a Veronica Bagnoli

Veronica-Bagnoli-Best

L’intervista a Veronica Bagnoli

Care amiche e amici siamo felici di pubblicare l’intervista fatta a Veronica Bagnoli. Veronica oltre ad essere una bellissima ragazza, ha sviluppato conoscenze spirituali e psicologiche…

Veronica-Bagnoli-fashion

Ciao Veronica raccontaci un po di te … dove sei nata… dove vivi ora…

Ciao Emiliano è sempre un piacere risentirti! Sono nata nella bella Emilia, ora abito in Romagna ma mi sento sempre molto Emiliana! Per un po’ di tempo ho vissuto a Milano e mi è piaciuta ma Bologna è Bologna, la sento mia da sempre.

Veronica Bagnoli costume

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Le mie giornate sono infinite a volte avrei bisogno di più ore a disposizione, lavoro sempre sia nell’ambito della moda per tv, cataloghi, sfilate e shooting sia con i miei clienti in ambito psicologico, effettuo consulenze a chi ne ha bisogno. Mi sto anche occupando di meditazione e spiritualità, la psicologia e i miei studi in questo settore in realtà vanno di pari passo con la realtà mistica, basta solo aver la cura e l’arte di sapere riunire queste due fonti di benessere.

Veronica-Bagnoli-foto

Che rapporto hai con la fotografia e con i social?

I social li ho amati particolarmente all’inizio quando tutto era ancora da scoprire e definire, quando era un mondo ancora poco abitato diciamo 😬, amo la fotografia, negli anni devo dire che mi sono un po’ interessata a scovare i luoghi e gli elementi che si prestano di più davanti ad un obiettivo, quando ho il tempo necessario è ancora un bel passatempo trovare location da fotografare e condividere.

Veronica-Bagnoli-profilo

Cosa pensi delle Cosplayer?

Le Cospleyer mi piacciono, amo chi si traveste in realtà soddisfa un bisogno primario di chiunque di noi : trasformarsi per un momento in chi o cosa ci fa sentire maggiormente a nostro agio o che ci faccia sentire integri con noi stessi.

Veronica-Bagnoli-glamour

L’esperienza più bella fatta finora?

Ci sono più esperienze belle fatte fino ad ora, difficile sceglierne una, sicuramente Temptation Island mi ha aperto un mondo ma ricordo ancora con tanto affetto Miss Italia o le mie esperienze agli albori professionali su e giù da Milano.

Veronica-Bagnoli-white

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Impossibile definirmi, sono tutto e niente, come lo siamo tutti del resto, il tempo delle definizioni statiche è terminato, anche le nuove generazioni ci insegnano come si può essere più di un qualcosa di cristallizzato e stabilito e come da questa flessibilità se ne possa giovare incredibilmente.

Veronica model

Così come amo le cosplayer amo il fatto di non potermi e dovermi definire: sono in continua evoluzione, cambiamento, sono stata una ragazza molto orgogliosa che ora vuole concentrarsi meglio sul benessere più che impuntarsi su qualcosa in particolare. Ciò che per me potrebbe essere un difetto per qualcun altro potrebbe essere un pregio quindi non mi definisco più in nulla.

Veronica-Bagnoli-model

Pratichi sport, hai degli hobby?

Ho sempre praticato tanto sport, come hobby amo la fotografia, cucinare (sto imparando), viaggiare e visitare luoghi di cultura, amo molto la terapia del suono e seguire i podcast relativi al mio lavoro su psicologia e astri…

Veronica-Bagnoli-viso

Ultimo Film o libro che consiglieresti?

Ultimamente seguo più le serie che i film mi sono piaciute: Manifest, You e Inventing Anna. Leggo molto e tra i miei ultimi libri posso consigliare: Autobiografia di uno Yogi, Officina Alkemica di Salvatore Brizzi, e poi molti libri astrologici perché mi occupo di redigere Temi Natali che vanno ad integrare il lavoro sulle mie consulenze Alchemiche.

Veronica tv

In Tv hai partecipato… cosa vorresti fare…

Si ho partecipato a Temptation Island in coppia e lavorato per Detto Fatto per tanti anni come modella, potrebbe piacermi un programma dedicato alla spiritualità, allo Yoga o alla crescita evoluzionale ora come ora ma anche ai viaggi. Non disdegnerei comunque anche programmi più leggeri, penso che bisogna sempre essere bilanciati.

Veronica-Bagnoli-style

Il personaggio maschile e femminile che ammiri di più?

Ammiro molto Maria De Filippi che ho conosciuto personalmente è tosta ed allo stesso tempo giusta, karmica ed empatica, come personaggi maschili Keanu Reeves e Jim Carrey per il loro percorso intrapreso nel tempo.

Veronica-Bagnoli-tv

In futuro dove vorresti vivere? Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo?

Se avessi una bacchetta magica sì forse viaggerei avanti e indietro nel tempo per curiosità e amore, in futuro bè vivrei direttamente alle Maldive 😬, in realtà mi piacerebbe che la tecnologia avanzasse e anche la nostra mentalità in modo tale da vivere con meno attaccamenti, in giro per il mondo con una casa mobile magari, quello sarebbe il massimo: cambiare ogni giorno luoghi e sentieri.

Veronica-Bagnoli

Veronica Bagnoli

Contatti:

facebook

instagram

Sito Web


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK