L’intervista a Valeria Lupi

Valeria-Lupi-best

L’intervista a Valeria Lupi

Valeria Lupi ama stare sotto i riflettori. Ogni volta che può, eccola salire in passerella per una sfilata di abiti da sposa o immergersi in uno shooting in cui sprizza sensualità e malizia. Dalla sua Roma, ha saputo farsi conoscere in giro per l’Italia a suon di foto con vip, presenze come pubblico nelle principali trasmissioni tv e una lunga serie di progetti avviati… ma andiamo a farle qualche domanda…

Valeria-Lupi-abito


Per leggere un’altra sua intervista, clicca nel LINK


Valeria-Lupi-Artista

Ciao Valeria raccontaci… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…

Ciao a tutti! Sono nata in Abruzzo a Sant’ Omero in provincia di Teramo ma abito a Roma dall’ età di 19 anni! Sono Toro ascendente Toro un bel carattere deciso e determinato pronta a raggiungere i propri obbiettivi, con i piedi ben saldi per terra ma comunque decisa a realizzare i miei sogni.

Valeria-Lupi-bianco-e-nero

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Sono assistente di un ragazzo con una grave disabilità, al quale sono molto affezionata perché mi ha dato tanto dal punto di vista umano ma il mio desiderio più grande è far parte del mondo dello spettacolo!

Valeria-Lupi-fashion

Hai fatto esperienze in TV… cosa ti piacerebbe fare?

Vorrei partecipare a dei Reality e fare qualche ruolo in un film. Non sono sconosciuta al pubblico televisivo perché ho fatto una figurazione al film baby 3 di netflix. Ho collaborato in diversi canali del Lazio da Città Celeste a Gold TV a Canale 21 facendo l’opinionista della Roma e per finire a RAI uno a storie italiane per parlare di concorsi di bellezza.

Valeria-Lupi-glamour

Che rapporto hai con i social e la fotografia?

Nel frattempo lavoro anche con i social, sono un influencer e sponsorizzo diverse aziende italiane e non dai vestiti a oggetti e nei fine settimana faccio degli shooting per arrotondare.

Valeria-Lupi-intimo

Come sei caratterialmente? Pregi? Cosa detesti?

I miei pregi sono: una donna solare estroversa positiva ma ahimè tanto tanto testarda! La cosa che odio di più è la falsità! Tutte quelle persone che ti girano intorno solo perché gli conviene.

Valeria-Lupi-model

Descrivi una giornata perfetta… hobby?

La mia giornata perfetta potrebbe essere una in SPA con le amiche. Insomma ho tanti hobby ed interessi vorrei fare tante cose e a volte il tempo non mi basta!

Valeria-Lupi-viso

La donna che ammiri di più?

La donna che ammiro di piu è mia madre, una donna che ha superato tantissime difficoltà e tante tempeste nel suo cammino e ha avuto sempre la forza e il coraggio di ricominciare da capo e andare avanti.

Valeria-Lupi

Valeria Lupi


Per vedere il suo Video di foto, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


Cart
  • No products in the cart.