L’intervista a Valentina Petrea

Valentina Petrea best

L’intervista a Valentina Petrea

Eccoci qua care amiche e amici di bestentertainment.it in compagnia della meravigliosa Valentina Petrea appena rientrata dalla Fashionweek sanremese avvenuta durante il Festival di Sanremo dove ha sfilato per una stilista Serba e una Moldava e ora si prepara per la Fashion Week di Milano… Mah ora sentiamo cosa ci racconta…

Valentina Petrea intervista

Ciao Valentina raccontaci un po di te… dove sei mata e dove vivi… segno zodiacale…

Ciao, sono Valentina Petrea, ho 21 anni, sono nata a Peschiera del Garda ma abito a Mantova. Ho origini Rumene da parte di entrambi i genitori. Sono del segno dell’Acquario quindi se mi dovessi descrivere sono una ragazza determinata, solare, piena di energie, intraprendente, permalosa e testarda.

Valentina Petrea

Che cosa ti piace di più?

Mi piacciono le moto e l’adrenalina mi rende viva, infatti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Valentina Petrea work

Di cosa ti occupi principalmente?

Ho sempre cercato di avere la mia indipendenza tant’è che al quinto anno, mentre studiavo per dare la maturità, facevo la cameriera, portavo il gelato con just est, successivamente ho lavorato in un’azienda di Alta Moda per quasi un’anno. In seguito ho capito che dovevo valorizzarmi, trovando un percorso diverso.

Valentina Petrea style

Che cosa ti piace del mondo della moda?

Il mondo della moda, delle sfilate e degli shooting mi ha sempre colpito tant’è che ora oltre a fare la segretaria, faccio la ragazza immagine in discoteca, hostess per eventi e fiere, shooting per brand di intimo, per abiti da sposa, gioielli, sfilate per vari stilisti. Infatti ho sfilato per una stilista Serba e Moldava durante il Festival di San Remo alla fashionweek sanremese e ora mi preparo per la Milanofashionweek.

Valentina Petrea smile

Che rapporto hai con la fotografia e con i social?

Mi piace farmi fotografare e prediligo il Glamour, cerco di essere sempre sensuale e non cadere nel volgare o nel banale. Per quanto riguarda i Social cerco di far trasparire la persona semplice che c’è dietro lo schermo. Mi faccio vedere struccata, con un brufoletto, coi capelli fuori posto, col broncio, col sorriso, con una faccia divertente, insomma me stessa. Ed è una soddisfazione  trasparire cosi nei social, risultare impostata non mi piace.

Valentina Petrea sexy

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Al lavoro tendenzialmente sono sempre a contatto con molte persone, mi piace cercare di capire la mentalità dell’uno e dell’altro, essere sempre pronta ad imparare e a farmi conoscere è la cosa che mi arricchisce.

Valentina Petrea polizia

Hai degli hobby preferiti? Sport?

Mi piace molto sciare, pescare e viaggiare, già col lavoro che faccio sono sempre in giro, fosse per me non tornerei piu a casa! Potessi viaggiare ora andrei subito in Africa. Sia per visitarla da turista che restare li e lavorare all’interno di Associazioni. Dev’essere un’esperienza che segna molto ma prima o poi la farò!

Valentina Petrea lingerie

Descrivi una tua giornata perfetta…

Per me una giornata perfetta sarebbe lontano dall’Italia, in qualsiasi parte del Mondo, con uno zainetto in spalla, due vestiti e alla ricerca di cultura, di attività strane  da fare, da adrenalina e avventura!

Valentina Petrea intimo

Progetti per il futuro?

Di progetti per il futuro ne ho molti, sono una ragazza molto ambiziosa e fino ad ora ciò che mi sono prestabilita di fare è successo. Mi piacerebbe raggiungere grandi traguardi nel mondo dello Spettacolo e della Moda, fare dei corsi aggiuntivi al mio diploma per poter lavorare nei laboratori di analisi, avere una bella famiglia ed essere felice.

Valentina Petrea ali

Sogni nel cassetto?

Sogno nel cassetto entrare in polizia/guardia giurata a mano armata. Chissà staremo a vedere che succederà in questi anni! Per ora mi godo l’attimo… 😜

Valentina Petrea fashion moda

Valentina Petrea


Per vedere la sua prima Videoclip, clicca nel LINK


Per vedere la sua seconda Videoclip, clicca nel LINK


Contatto:

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK