
L’intervista a Sylvia Drömskog
Siamo in compagnia di Sylvia Drömskog una bellissima ragazza amante dell’arte in tutte le sue forme. Ha iniziato a posare all’età di 16 anni, per generi come ritratto, fashion e il beauty. Finiti gli studi di economia e marketing, ha iniziato a lavorare con il modeling professionalmente, posando per molti più generi, lavorando su molti set tutti i giorni, creandomi un portfolio molto ampio e non solo… ma andiamo a farle qualche domanda…
Ciao Sylvia descriviti in 140 caratteri…
Ciao, è un piacere! Mi chiamo Sylvia Drömskog, ho 25 anni e vivo a Roma. Nella vita sono una libera professionista, lavoro come fotomodella e studio recitazione e cinematografia. Sono una persona determinata e schietta. Ho un carattere molto forte.
Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?
La mia routine giornaliera è un po’ un rito. Mi alzo, mi sistemo, vado a lavoro su qualche set fotografico, i giorni che ho lezione vado a lezione, in entrambi i casi quasi sempre fino a sera. Torno a casa, ceno (adoro mangiar bene, cibi sani e possibilmente bio), guardo qualche film su Netflix con il mio ragazzo, qualche coccola e sogni d’oro!
Descrivi una giornata perfetta…
😂🤣😂 La mia giornata perfetta sarebbe senz’altro in qualche paese mai visitato insieme alle persone che amo, amo viaggiare e mi manca tantissimo.
Come sei caratterialmente?
Caratterialmente mi descriverei come una tipa tosta, senza filtri, determinata, impulsiva e a volte anche un po’ lunatica… Ho un 😬 CARATTERACCIO! 😂🤣😂 Scherzi a parte, quando serve so essere anche una persona molto dolce. Mi definirei anche parecchio empatica.
Cosa senti quando vieni fotografata?
Mi piace molto posare e stare davanti l’obiettivo, come penso qualsiasi ragazza/o faccio il mio stesso mestiere. Posare aiuta a sfogarsi e trasmettere le proprie emozioni. Adoro l’arte in tutte le sue forme, e appunto la fotografia, se fatta bene, secondo me può regalare emozioni a qualsiasi tipo di animo.
Le esperienze che più ti hanno emozionata finora? Sogni e desideri che vorresti realizzare?
Di esperienze ne ho vissute molte, non saprei dirti quale mi ha emozionata di più onestamente. Sicuramente i viaggi mi regalano sempre le emozioni più belle. Vorrei tantissimo visitare il mondo intero, conoscere ogni cultura. E magari lavorare su qualche set all’estero per qualche editoriale o film importante.
Sei innamorata? Del tuo corpo cosa ami di più?
Sì sono innamorata. Sia di me stessa, che del mio ragazzo. La cosa che amo di più di me stessa è il mio carattere, di cui ne vado fiera. Mentre fisicamente il mio viso, il mio sguardo e le mie mani, più di tutto il resto.
Hobby e sport preferiti?
I miei hobby sono sicuramente il cinema, la fotografia e la musica. Come sport mi piace molto il nuoto, che ho praticato per 12 anni, e la danza.
Cosa ti piace e cosa detesti?
Mi piacciono le persone sincere, romantiche e con uno spiccato senso dell’umorismo. Mi piacciono i film, la musica. Mi piace l’estate, il sole, il fuoco. Mi piace la magia e la spiritualità. Detesto la falsità, la disonestà. Detesto il freddo, le giornate uggiose. Detesto chi molla prima di provare, detesto chi piange sul latte versato e detesto chi non sa ascoltare.
Se tu avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Sicuramente mi teletrasporterei ovunque, mi regalerei la casa dei miei sogni e aiuterei nel mio miglior modo possibile la mia famiglia. ❤️