L’intervista a Sylvia Drömskog

Sylvia-Drömskog-best

L’intervista a Sylvia Drömskog

Siamo in compagnia di Sylvia Drömskog una bellissima ragazza amante dell’arte in tutte le sue forme. Ha iniziato a posare all’età di 16 anni, per generi come ritratto, fashion e il beauty. Finiti gli studi di economia e marketing, ha iniziato a lavorare con il modeling professionalmente, posando per molti più generi, lavorando su molti set tutti i giorni, creandomi un portfolio molto ampio e non solo…  ma andiamo a farle qualche domanda…

Sylvia-Drömskog-actress

Ciao Sylvia descriviti in 140 caratteri…
Ciao, è un piacere! Mi chiamo Sylvia Drömskog, ho 25 anni e vivo a Roma. Nella vita sono una libera professionista, lavoro come fotomodella e studio recitazione e cinematografia. Sono una persona determinata e schietta. Ho un carattere molto forte.
Sylvia-Drömskog-bianco-e-nero
Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?
La mia routine giornaliera è un po’ un rito. Mi alzo, mi sistemo, vado a lavoro su qualche set fotografico, i giorni che ho lezione vado a lezione, in entrambi i casi quasi sempre fino a sera. Torno a casa, ceno (adoro mangiar bene, cibi sani e possibilmente bio), guardo qualche film su Netflix con il mio ragazzo, qualche coccola e sogni d’oro!
Sylvia-Drömskog-color
Descrivi una giornata perfetta…
😂🤣😂 La mia giornata perfetta sarebbe senz’altro in qualche paese mai visitato insieme alle persone che amo, amo viaggiare e mi manca tantissimo.
Sylvia-Drömskog-fashion
Come sei caratterialmente?
Caratterialmente mi descriverei come una tipa tosta, senza filtri, determinata, impulsiva e a volte anche un po’ lunatica… Ho un 😬 CARATTERACCIO! 😂🤣😂 Scherzi a parte, quando serve so essere anche una persona molto dolce. Mi definirei anche parecchio empatica.
Sylvia-Drömskog-foto
Cosa senti quando vieni fotografata?
Mi piace molto posare e stare davanti l’obiettivo, come penso qualsiasi ragazza/o faccio il mio stesso mestiere. Posare aiuta a sfogarsi e trasmettere le proprie emozioni. Adoro l’arte in tutte le sue forme, e appunto la fotografia, se fatta bene, secondo me può regalare emozioni a qualsiasi tipo di animo.
Sylvia-Drömskog-model
Le esperienze che più ti hanno emozionata finora? Sogni e desideri che vorresti realizzare?
Di esperienze ne ho vissute molte, non saprei dirti quale mi ha emozionata di più onestamente. Sicuramente i viaggi mi regalano sempre le emozioni più belle. Vorrei tantissimo visitare il mondo intero, conoscere ogni cultura. E magari lavorare su qualche set all’estero per qualche editoriale o film importante.
Sylvia-Drömskog-profilo
Sei innamorata? Del tuo corpo cosa ami di più?
Sì sono innamorata. Sia di me stessa, che del mio ragazzo. La cosa che amo di più di me stessa è il mio carattere, di cui ne vado fiera. Mentre fisicamente il mio viso, il mio sguardo e le mie mani, più di tutto il resto.
Sylvia-Drömskog-trilogia
Hobby e sport preferiti?
I miei hobby sono sicuramente il cinema, la fotografia e la musica. Come sport mi piace molto il nuoto, che ho praticato per 12 anni, e la danza.
Sylvia-Drömskog-viso
Cosa ti piace e cosa detesti?
Mi piacciono le persone sincere, romantiche e con uno spiccato senso dell’umorismo. Mi piacciono i film, la musica. Mi piace l’estate, il sole, il fuoco. Mi piace la magia e la spiritualità. Detesto la falsità, la disonestà. Detesto il freddo, le giornate uggiose. Detesto chi molla prima di provare, detesto chi piange sul latte versato e detesto chi non sa ascoltare.
Sylvia-Drömskog-cinema
Se tu avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Sicuramente mi teletrasporterei ovunque, mi regalerei la casa dei miei sogni e aiuterei nel mio miglior modo possibile la mia famiglia. ❤️
Sylvia-Drömskog

Sylvia Drömskog


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


Cart
  • No products in the cart.