L’intervista a Roberta Brevi

L’intervista a Roberta Brevi

Best Entertainment Intervista Roberta Brevi

Eccoci care amiche e amici di Bestentertainment in compagnia della frizzante e atletica Roberta Brevi che abbiamo conosciuto grazie alla Modella e Influencer Claudia Moretto. Sentiamo Roberta cosa ci racconta…

Ciao raccontaci un po…

Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta Brevi, ho 46 anni sono a Bergamo dove vivo tutt ‘ora. Come lavoro sono istruttrice di nuoto, amo stare a contatto con la gente e con i bambini di ogni età. Nella mia vita ho praticato sempre molti sport, 15 anni di nuoto agonistico, 10 di equitazione facendo gare di salto ostacoli, 5 di running e dal 2018 pratico con tantissima passione il bodybuilding. Sono una pesciolina di segno zodiacale, quindi caratterialmente sono una persona molto fantasiosa,sognatrice e a volte fin troppo sensibile e buona.

Quanto è lunga…

I miei orari di lavoro non sono sempre uguali,quindi alcuni giorni sono più libera e riesco ad organizzare i miei workout in palestra, con più calma e rispetto a quando mi sveglio presto sapendo che devo allenarmi prima di andare a lavorare. La mia giornata perfetta è ad esempio una mia domenica tipo, quando so di poter stare in palestra tutto il tempo che voglio.

Che rapporto hai con i Social?

Il social che uso di più è sicuramente Instagram, poi viene facebook ma con minor frequenza, ho cominciato ad utilizzarli tanto da quando faccio gli shooting. Quando sono davanti alla macchina provo emozioni veramente forti che posso definire un mix di sensazioni,dal divertimento puro alla gioia e molta sicurezza di me stessa cosa che a volte nella mia vita è mancata. Credo che posare davanti all ‘obiettivo sia un percorso di crescita personale.

Ti piace l’Arte?

Mi piace l ‘Arte nella sua forma più moderna, ovvero quella della fotografia, prendo quotidianamente inspirazioni da libri che trattano e cerco di stare sempre al passo. La bellezza può essere qualsiasi cosa, un bel corpo, ben allenato e curato, un bel vestito o un bel modo di essere che può essere allo stesso tempo bello e seducente. A me piace essere tutti e due,primo per me stessa e poi per chi mi guarda.

Come sei caratterialmente?
Mi ritengo una donna dal carattere forte, cerco di aiutare gli altri quando posso, sono molto premurosa e socievole, lo devo al lavoro che svolgo. Un mio difetto è che sono a volte permalosa e a tratti testarda.

Pratichi Sport ho notato, hai degli Hobby?

Sì vero attualmente pratico bodybuilding con una routine molto rigida a livello di alimentazione e di allenamento come dicevo prima. Quando non mi alleno mi piace parecchio stare in mezzo alla natura, fare delle passeggiate tranquille con il mio cane, leggere e guardare un film. Consiglierei un bel romanzo che racconti di una storia d ‘ amore e un film dello stesso genere.

Cosa ti piace e cosa detesti? Colore preferito?

Amo mangiare anche se non si direbbe, impazzisco per le patatine e il cioccolato,odio con tutta me stessa il pesce, mi disgusta sentire solo l’odore a distanza. Il mio colore preferito è il nero in inverno, mentre nelle altre stagioni amo i colori parecchio accesi, dal rosa fluo al verde.

Hai lavorato in TV e Radio?

No non ho mai lavorato né in TV né in Radio,solo il pensiero mi viene un po di ansia che non saprei come gestire, ma nella vita mai dire mai, se si dovesse presentare l occasione perché no?

Dove ti piacerebbe vivere?

Essendo amante del mare e non della montagna, mi piacerebbe vivere in un posto caldo. Il mio desiderio più grande è una bella casa vista mare affacciata alla spiaggia, con una mia palestra personale, vivere senza non fare nulla tutto il giorno se non godermi il sole e i miei amati allenamenti.

Roberta Brevi

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK