L’intervista a Polina Ferari

Polina Ferari best

L’intervista a Polina Ferari

Best Entertainment Intervista Polina Ferari

Eccoci qua care lettrici e lettori con l’appuntamento dedicato alle Interviste. Oggi lo spazio è dedicato alla bellissima Polina Ferari molta seguita su instagram, modella e blogger. Il suo blog è dedicato al benessere, sotto i link per seguirlo. Nel frattempo noi di Bestentertainment le abbiamo fatto qualche domanda… buona lettura…

Polina Ferari fashion

Ciao Polina, benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…

Ciao Emiliano, grazie per l’interessamento e piacere di conoscerti. Io sono russa, sono nata a Mosca nel 1990 sotto il segno dell’Acquario e tu che segno sei?

Polina Ferari foto

Prima domanda che mi è pervenuta! Beh sono dell’Ariete ascendente per certi Bilancia, per altri Scorpione… ma veniamo all’Intervista, quanto è lunga una tua giornata e cosa fai di bello?

A 10 anni ho iniziato a fare la scuola di modelle e lavorare come fotomodella per vari brand, poi mi sono laureata in regia cinematografica e giornalismo e all’età di 22 anni mi sono sposata con un giornalista italiano, per ciò adesso vivo a Milano e lavoro sempre come fotomodella.
Inoltre ho un blog sulla salute e benessere, dove condivido le mie conoscenze sul argomento: ormoni, sport, alimentazione e anatomia, avendo dei titoli che me lo permettono, ho dei diploma come personal trainer e sono iscritta al albo dei personal trainer.
Polina Ferari in rosso
La tua giornata perfetta?
La mia giornata è piena di attività e impegni. Essendo anche una mamma mi divido tra il lavoro e la famiglia. Accompagno mio figlio a scuola, poi 3 ore in palestra, pranzo salutare. Nel pomeriggio preparo il testo per il mio blog www.fitblitztv.com e poi di nuovo gli impegni in famiglia. Nel weekend giro le puntate di fitblitz fuori dalla città o a casa, mi piace anche viaggiare e cerco di non perdere mai l’occasione.
Polina Ferari model
Quali sono i tuoi modelli?
I modelli della mia vita per me sono le persone che ammiro, bhe giustamente. Impazzisco per la scienza e quindi adoro, Stephen Hawking, Tatiana Chernigovskaya, etc essendomi laureata in regia non posso non amare registi come James Cameron, Cristopher Nolan, ammiro gente che ha successo e vuole cambiare in meglio la società, non sono poche le persone che fanno per me da modelli di vita, ma le idee di stoicismo sono quelli che cerco di applicare nella quotidianità più di tutte.
Polina Ferari piscina
Che rapporto hai con i social? Con la fotografia?
Amo i Social anche se ho poco tempo, ho conosciuto molte persone belle tramite i social, cerco di pubblicare almeno 2 volte a settimana e di controllare i messaggi, c’è sempre qualche bella sorpresa. Poi facendo il blog www.fitblitztv.com e chiaro che appartengo strettamente al mondo dei social. Riguarda la fotografia non posso fare a meno, faccio fotomodella da più di 23 anni, ormai é nel mio DNA…
Polina Ferari playboy
Come sei caratterialmente?
Il mio carattere? Buona questa domanda. Spero di essere una buona persona con dei principi sani e di mentalità aperta. Amo le persone e cerco di essere amichevole con tutti, però, se vedo l’ingiustizia o sento delle energie cattive potrei diventare insopportabile e vendicativa, d’altronde sono ascendente scorpione sai come è 😂…
Polina Ferari seduzione
Pratichi Sport? Hai degli Hobby? Film e Libri che consiglieresti?
Ho dei diplomi come personale trainer, pratico sport ogni giorno, anche se mi sveglio stanca, l’idea di andare in palestra mi dà energia, non vedo l’ora e ho il tapis roulant pure a casa. Il mio hobby invece é l’arredamento degli interni e la lettura di psicologia e della storia, adoro le biografie. Consiglio di leggere i libri di psicologia e filosofia, aiutano sempre nella vita.
Polina Ferari sexy
Cosa ti piace e cosa detesti? Colore preferito?
Il mio colore preferito è bianco e tutte le sfumature di blu, azzuro, celeste. Mi piace la civiltà, le persone che si comportano con rispetto e interesse per il prossimo. Detesto la gente cattiva ed incivile.
Polina Ferari viso
Hai lavorato in TV e Radio? Cosa vorresti fare?
Sì ho lavorato come direttore TV per Sapog TV, come Regista e Camera Operatrice, come conduttrice nel 2014. Adesso mi dedico al mio blog, mio bambino creato da me.
Polina Ferari
Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo… oppure…
Il posto più bello per vivere lho scelto ed è Milano, mi reputo davvero fortunata. Ho visto nei posti diversi ma Milano ha tutto quello che mi serve ed è yn punto strategico per viaggiare, da qui posso andare facilmente in ogni parte del mondo, e uno dei miei target é visitare tutte le capitali del mondo, ho la mappa dei viaggi e quest anno ho tante mete da visitare. State a vedere su instagram, seguitemi con il profilo polinaferari_orsanera o su www.fitblitztv.com

Polina Ferari


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram

Blog


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK