L’intervista a Nicole Licini

Nicole-Licini-best-model

L’intervista a Nicole Licini

Nicole Licini, la Bellezza dell’Eleganza

Nicole-Licini-beach

Fascino da vendere e bellezza acqua e sapone. Un corpo da favola e una testa che la sta portando ad affrontare con successo il mondo universitario. Nicole Licini non è soltanto bella. È brava, caparbia, determinata, con valori saldi e nessuna pazza idea per la mente.

Nicole-Licini-fashion

Ha solo un obiettivo: entrare nel mondo dello spettacolo, giocarsi tutte le sue carte nei concorsi di bellezza e continuare a scattare per realizzare foto da favola. Da Bergamo, la sua terra d’origine, grazie ai social ha iniziato a farsi conoscere praticamente ovunque.

Nicole-Licini-black

Gambe che sembrano non finire mai e un sorriso sempre pronto ad accogliere chi le manda un saluto. Outfit eleganti ma mai volgari, una vita quotidiana che si alterna fra studio, piccole cose e qualche uscita meritata.

Nicole-Licini-bianco-e-nero

Dopo le sue vacanze in quel di Riccione dove non ha mancato di sfoggiare qualche capo d’abbigliamento dei suoi, ora è pronta per ripartire con una routine fatta da studio, lezioni, shooting e tv. Nicole punta in alto, ma per farlo ha scelto la strada dell’umiltà.

Nicole-Licini-white

Partiamo proprio dall’aspetto Universitario…
A breve inizierò il mio secondo anno di università. Spero di conoscere tante persone nuove e aver finalmente modo di godermi quest’esperienza, non più da dietro ad uno schermo come avvenuto sino ad ora.

Nicole-Licini-sexy

Lo studio tornerà al centro della tua quotidianità, ma c’è il mondo dell’immagine che ti vuole protagonista assoluta…

Per questo motivo non mi fermerò! In primis, salire in passerella mi piace e adoro mettermi in gioco con eleganza e dolcezza. A settembre ci saranno tutte tappe del tour di Miss Italia, sono prontissima. Nei concorsi punto sempre di essere me stessa: femminile, elegante ma senza mai esagerare, ci metto il cuore perché mi piacciono davvero tanto.

Nicole-Licini-model

E poi la fotografia. Fra giugno, Luglio e Agosto, ti sei scatenata…

Lo confesso: ho realizzati tantissimi shooting quest’estate. Ho voluto stupire me stessa e chi mi segue, con immagini tutte particolari e diverse fra loro. Da quelle con abiti eleganti, ai costumi al Lago, agli shooting al maneggio con i cavalli. E ce ne sono ancora molto altri in programma…

Nicole-Licini-glam

La fotografia ti ha aperto le porte dello spettacolo…

Dopo aver lavorato per due anni come valletta in una trasmissione sportiva, spero che arrivi l’occasione giusta per realizzarmi maggiormente anche nell’ambito televisivo. È un mondo che mi affascina e nel quale vorrei continuare a giocarmi le mie carte!

Nicole-Licini-foto

In trasmissione, come sui social, durante l’estate ti abbiamo vista con outfit davvero magici…

Io amo l’estate, i vestiti più leggeri e scollati, l’abbronzatura, il mare, il sole che schiarisce i capelli, le serate con gli amici. Vorrei fosse sempre estate…

Nicole-Licini-bikini

Nicole Licini


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatto:

instagram

CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. @sirioseru76
Ph. @spcby
Ph. @simon_roma_photog


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.