
L’intervista a Marisa Gambero
Eccoci qua in compagnia di Marisa Petrillo, sui social, in particolare su Instagram ha superatato gli 87000 follower, la potete trovare con il Nickname Marisa Gambero… ma andiamo a farle qualche domanda…
Ciao Marisa raccontaci un po di te, dove sei nata… dove vivi ora… il tuo percorso professionale…
Ciao a tutti! Mi chiamo Marisa Petrillo sono nata a Carpi in provincia di Modena e mi sono trasferita a Sant’Agata bolognese in provincia di Bologna più di 26 anni fa.
Descrivi la tua giornata perfetta…
La mia giornata perfetta potrebbe essere innanzitutto serenità sempre e poi viaggiare, incontrare sempre nuova gente perché tutto questo credo che arricchisca molto una persona.
Che rapporto hai con la fotografia e con i social? Cosa pensi delle cosplayer?
Amo molto la Fotografia e di conseguenza anche essere fotografata faccio molti shooting e tutto questo mi fa stare bene ed è diventato ultimamente anche il mio lavoro… Amo i Social e stare sui social ma tengo molto alla mia vita privata e non sempre racconto tutto di me perché credo che le cose più intime debbano rimanere tali. Il mondo dei Cosplayer mi affascina forse perché sono curiosa e ho sempre voglia di conoscere anche tutto ciò che non ho mai fatto.
Pratichi sport, hai degli hobby?
Sono una persona molto attiva pratico un po’ di palestra ma soprattutto cammino tanto mi piace moltissimo camminare all’aria aperta perché mi scarica e mi libera da ogni pensiero.
Cosa ti piace e cosa detesti nelle persone?
Nelle persone ammiro molto la semplicità la sincerità e in particolar modo il rispetto per tutto e tutti cosa sempre più rara da trovare perché ognuno è preso da sé stesso… Di conseguenza non amo la volgarità l’arroganza e la cattiveria credo che se fossimo tutti un po’ più buoni le cose andrebbero molto meglio.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Io mi reputo una persona molto semplice è che quando prende un impegno lo porta fino in fondo facendo tutte le cose con il cuore, da sempre mi definisco una sognatrice con i piedi per terra. Uno dei miei difetti e la testardaggine e quando voglio una cosa punto sempre i piedi.
Hai mai lavorato in TV – Radio? Cosa vorresti fare?
Oltre agli Shooting ho collaborato ad un Video Musicale e ho partecipato a un programma di una TV Locale sugli Influencer. Quello che vorrei fare è tutto ciò che mi faccia star bene perché mi piace mettermi in gioco sempre.
Il personaggio femminile che ammiri di più? Maschile?
Non ho un personaggio che preferisco in particolar modo diciamo che ammiro singoli pregi, cerco sempre di trovare il bello e il positivo in tutto e tutti.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo?
Se avessi una bacchetta magica farei sparire tutta la cattiveria e gli ultimi due anni che ci hanno costretto ad un cambio di vita sia fisica che mentale e viaggiare nel tempo potrebbe essere una soluzione per cercare di evitare gli errori commessi… un bacio a tutti…😘
Marisa Gambero
Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK