L’intervista a Manuela Maggy

L’intervista a Manuela Maggy

Best Entertainment Intervista Manuela Maggy

Eccoci qua care lettrici e lettori della pagina Interviste con la sensualissima e meravigliosa Manuela Maggy. Le sue foto stanno facendo girare la testa a migliaia di follower su instragram e non solo… Grazie al fotografo Claudio Panatta che ci ha concesso questi belllissimi scatti dove ritraggono la stupenda Manuela. Noi di Bestentertainment.it curiosi ci conoscerla le abbiamo fatto delle domande, buona lettura…

Ciao Manuela, benvenuta, raccontaci un po, dove sei nata e dove vivi adesso… il tuo segno zodiacale…

Ciao a tutti. Sono nata a Salerno e vivo a Siena. Il mio segno zodiacale è quello dello scorpione.

Descrivi la tua giornata perfetta…

Svegliarmi andare a fare jogging joga, un po di meditazione, facendo partire la giornata in modo molto rilassante. Passare la giornata in una bella spiaggia. Non include il lavoro.

Che rapporto hai con la fotografia e i social network? Cosa ne pensi dei cosplayer?

Ho sempre avuto un bel rapporto con la fotografia, fin da piccola. Nel senso mi piace essere fotografata e fotografare, adoro la fotografia. I miei rapporti con i social network è di amore e odio, bisogna saperli gestire e utilizzare perché se lo so fa male, sono solo un danno. Per quanto riguarda i Cosplayer… non lo sono mai stata e non mi interessa. Non ho nessun pensiero specifico a riguardo ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Ti piace l’arte e la musica? Cosa rappresenta per te la bellezza? la seduzione?

Adoro l’Arte e la Musica. La Bellezza per me può essere tante cose… Da andare a visitare un museo, un gesto tenero come una carezza fatta da tua madre… Le foto di belle donne … La bellezza ha tante forme e a me piacciono molte di queste forme. La Seduzione credo sia una cosa innata, e da quello che mi dice la gente  penso di essere una persona seducente.

Corme stai? punti di forza e di debolezza?

Sto bene in questo momento è un periodo positivo. Punto di forza è la Tenacia, mentre la debolezza potrebbe essere che spesso mi lascio condizionare dai commenti negativi che mi vengono fatti sui social, mentre dovrei fregarmene.

Pratichi sport, hai degli hobby? Film e libri che consiglieresti?

Si pratico jogging yoga come hobby mi piace molto disegnare e la letteratura russa; per quanto riguarda i film Di Caprio è il mio attore preferito, quindi consiglierei  di guardare tutti i suoi film.

Cosa ti piace e cosa detesti? E i gadget?

Mi piace la semplicità e odio l’ arroganza. Per quanto riguarda i gadget, sì mi piacciono molto e sono fissata per gli anelli e le borse.

Quali sono i tuoi modelli? Cosa ti piacerebbe fare?

Non ho modelli in particolare. Mi piacerebbe trasferirmi all estero in un posto esotico dove fa caldo e lavorare lì come come fotomodella

Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Viaggeresti nel tempo… oppure…

Appunto mi piacerebbe vivere in un paese esotico. Se avessi la bacchetta magica tornerei indietro nel tempo, nell’epoca vittoriana, mi piacerebbe vivere in quell’ epoca.

Manuela Maggy

Contatti:

facebook

instagram

Tik Tok


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK