L’intervista a Ludovica Cerracchio

L’intervista a Ludovica Cerracchio

Best Entertainment Intervista Ludovica Cerracchio

Ludovica Cerracchio è una giovanissima modella conosciuta tramite Max di Press Europe, con piacere noi di Bestentertainment pubblichiamo la sua Intervista, buona lettura…

Ciao Ludovica benvenuta raccontaci…

Ciao a tutti mi chiamo Ludovica Cerracchio sono una studentessa di 17 anni nata sotto il segno dei Gemelli. Caratterialmente mi definisco una persona solare, socievole, abbastanza attiva in tutte le cose, mi piace essere me stessa cercando di dare il massimo senza vergognarmi di nulla. Lungo il mio percorso ho incontrato persone che mi hanno allontanato e per invidia hanno cercato di farmi allontanare dal mio sogno ( la moda, la TV) ma io sono sempre andata avanti a testa alta ignorando tutto ciò.

Descrivi un po le tue giornate… quella perfetta?

Le mie giornate non sono mai le stesse variano ogni giorno, non sono molto lunghe ma intense. La giornata perfetta per me è sicuramente quando dedico buona parte del tempo a me stessa prendendomi una pausa dai social. Mi piace fare shopping, ascoltare musica, tutto ciò che può rilassare l’organismo e la mente e anche andare a Cavallo.

Che rapporto hai con i Social? Con la Fotografia?

Con il Mondo Social devo ammettere che ho un buon rapporto non trascuro i miei ammiratori Follower, ricevo molti complimenti accetto volentieri critiche, ignorando chi vuole solo intraprendere discorsi poco puliti. Con la Fotografia ho un rapporto abbastanza buono e stretto, mi piace e mi sento a mio agio. Davanti l’obbiettivo immergendomi nell’atmosfera non ho vergogna prendo subito confidenza con la fotocamera e Videocamera.

Ti piace l’Arte? Cosa rappresenta per te la Bellezza? La Seduzione?

Sono moto affascinata dal Mondo Artistico qualunque sia il genere, antico, contemporaneo, moderno. L’Arte come la moda è un modo di dare un senso, trasformare in realtà i propri sogni, dargli vita per me la Bellezza rappresenta un insieme di cose non solo la corteccia esterna cioè la cosi detta estetica che colpisce sia positivamente che negativamente quado vediamo un persona per la prima volta ma come ho già detto prima è un raggruppamento di cose che una persona debba avere come: Gentilezza, Finezza, Cultura, Simpatia… La Seduzione invece sono quei piaceri verso i quali siamo attratti e nella maggior parte delle volte non siamo capaci di liberarcene come il Dio denaro, della Gloria oppure quando riusciamo a far legare una persona a noi solo attraverso il nostro fascino e promettendo qualcosa di falso giusto per arrivare a un nostro scopo.

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Caratterialmente sono una ragazza dolce, decisa nei miei obiettivi, affettuosa, perspicace, educata e anche estroversa. I miei pregi e difetti? Se vogliamo parlare dei miei pregi sono una persona molto dolce verso chi voglio bene e se lo merita, mi piace aiutare il prossimo, ma soprattutto i più deboli come gli animali esseri affettuosi e fedeli. Amo molto gli animali e mi definisco animalista con la A maiuscola. Sono abbastanza aperta con tutti. I miei difetti? Ricordo tutto e uso spesso il proverbio: chi di spada ferisce di spada perisce, ma ciò non significa che sono vendicativa come carattere.

Letture preferite? Hobby e sport?

Non amo molto leggere ma preferisco i libri che ti fanno rimanere col fiato sospeso anche se riconosco che i miei gusti sono alquanto difficili. I miei Hobby sono ascoltare musica, sfilare, recitare, mentre come Sport mi piace fare trekking a cavallo infatti ne posseggo una tutta mia di nome Bella Bionda.

Che cosa ti fa innamorare e cosa ti fa odiare?

Mi piace prendere cura sia della mia persona che delle mie cose. Pur essendo molto socievole e aperta a tutti e a tutto preferisco stare con chi mi fa stare bene. Odio le persone false che hanno l’unico scopo di usare le amicizie per stare bene l’oro praticamente per egoismo personale. Odio il disordine.

Esperienze Radiofoniche o TV? Cosa vorresti fare?

Ho già fatto qualche esperienza in TV come valletta e conduttrice in televisioni locali. Mi piacerebbe fare tutto ciò che riguarda il mondo artistico dalla moda alla TV, cinema, teatro… Sto cominciando già a fare qualche esperienza cinematografica.

Dove vorresti vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti?

Non ho ancora le idee chiare di dove vorrei andare a vivere dipende tutto dalla carriera che sto cominciando a intraprendere, se avessi una bacchetta magica viaggerei nel tempo. Mi ha sempre affascinato avere questa possibilità ma una è sicura la userei per migliorare il mondo.

Ludovica Cerracchio

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK