L’intervista a Lucilla Celsi

L’intervista a Lucilla Celsi

Lucilla Celsi è una modella dalla bellezza mediterranea. Ama l’arte ma anche la semplicità della vita quotidiana, per non perdere tempo andiamo a farle delle domande…

Lucilla-Celsi

Ciao Lucilla descriviti in 140 caratteri…

Ciao a tutti, sono nata a Pescara dove attualmente risiedo insieme ai miei amatissimi genitori: sono legatissima a famiglia e valori tradizionali. Mi ritengo molto fortunata, sono sempre stata aiutata e supportata da loro, insieme anche agli amatissimi nonni, che ora non ci sono più… Ho avuto finora una vita piena di progetti, corsi, studi e viaggi inclusi. Tutto ciò mi ha permesso di acquisire un’ apertura mentale e uno spirito cosmopolita. Parlo sia inglese che francese e vorrei impararne altre. Ho vissuto a Dubai diversi anni. Adesso lavoro come interprete e hostess ma faccio anche la promoter e modella. In questi ultimi mesi faccio interviste in piccoli eventi nei locali, un’ esperienza davvero divertente. Chissà magari potrebbe nascere qualcosa da queste “esperienze” di “giornalista in erba”. Il mio segno zodiacale è il capricorno: segno forte, dolce, leale, sensibile e testardo.

Lucilla-Celsi-bianco-e-nero

Descrivi una giornata perfetta…

Vita super sana, quasi da atleta oserei dire. Sveglia presto nonostante dorma 9 ore, quindi la mia giornata dura circa 15 ore. Amo dormire a lungo. Quello che non manca mai nella mia giornata è il tempo con i miei genitori e il tempo per l’allenamento, adoro la palestra amo stare a casa in tranquillità sono molto poco mondana… Poche amiche vere e soprattutto con l’uomo che amo in relax tranquillità e pace…

Lucilla-Celsi-fashion

Come sei catterialmente?

Sono un capricorno siamo i “duri “dello zodiaco, solo apparentemente in realtà sono testarda, riservata e selettiva, molto dolce sensibile e leale. Amo ridere e scherzare.

Lucilla-Celsi-foto

Cosa senti quando vieni fotografata?

Amo essere fotografata. La fotografia è una costruzione e vedere una foto ultimata è sempre un’emozione. Mi piace calarmi in un personaggio: essere tante donne diverse, camaleontica e femminile…

Lucilla-Celsi-glamour

Cosa senti quando vieni fotografata?

Mi è capitato di fare piccole comparse in un video musicale di un’ artista irachena “Alaa eldeene” di Shatha Hassoun, recitare nello spot di “Doctors Spy “.  In video musicali di artisti locali, e in un film di nicchia di Paolo Treviso “Doggo and the shotgun choir”. Tutte esperienze interessanti.

Lucilla-Celsi-model

Nel mondo dello spetttacolo hai mai lavorato? L’attrice che hai come modello di riferimento?

Non mi ritengo un’attrice anche se ho studiato recitazione diversi mesi con Randall Paul, grande maestro, ma più per miglioramento personale. Per recitare servono anni e anni di dedizione ed un talento innato che non credo di possedere. L’attrice che amo è Lauren Bacall, fascino algido unico, grande bravura nel film con Humphrey Bogart

Lucilla-Celsi-modella

Sei innamorata? Del tuo corpo cosa ami di più?

Sto conoscendo una persona. Ancora presto per dirlo ma Se son rose… Del mio corpo amo tutto: imperfezioni incluse e in particolare amo le mie curve molto femminili e il mio viso.

Lucilla-Celsi-profilo

Hai degli hobby? Sport preferiti?

Sport preferiti: palestra, bicicletta, pilates, yoga, nuotare… jogging. Hobby fotografare, disegnare, dipingere, make-up e studiare…

Lucilla-Celsi-style

Cosa ti piace e cosa detesti?

Amo i valori tradizionali il rispetto l’amore l’eleganza odio il gossip…

Lucilla-Celsi-in-rossoIn futuro hai dei sogni o desideri? Dove ti piacerebbe vivere?

Sogno una stabilità sentimentale, convivere, ovviamente i fiori d’arancio il sogno di ogni donna: insomma una famiglia mia. Mi piacerebbe posare per un mio calendario per “Sports Illustrated”. E perché no diventare imprenditrice. Potrei vivere quasi ovunque… il mondo è enorme e bellissimo ma con la persona che amo sarebbe perfetto…

Lucilla-Celsi-viso

Lucilla Celsi

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.