L’intervista a Lorena Messina

L’intervista a Lorena Messina

Best Entertainment Intervista Lorena Messina

Eccoci qua care lettrici e lettori della pagina Interviste di Bestentertainment in compagnia della bellissima e frizzante influencer e non solo Lorena Messina. Molto nota sui social in particolare su instagram dove ama pubblicare i suoi scatti per i suoi follower. Il rapporto con la fotografia è iniziato per superare un brutto periodo che stava attraversando, proprio grazia ad essa Lorena ha vinto la sua sfida. In passato abbiamo pubblicato una sua Videoclip di foto, il link lo troverete in fondo dopo aver letto la sua Intervista, buona lettura…

Ciao Lorena, benvenuta. Raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…

Ciao Emiliano, innanzitutto piacere di conoscerti. Io sono Lorena, 27 enne nata e cresciuta in Sicilia precisamente in un paesino vicino Catania. Il mio segno zodiacale? Il più preciso dello zodiaco ovvero il segno della vergine.

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai di bello? La tua giornata perfetta?

Le mie giornate variano dall’essere infinite all’essere corte come se niente fosse dipende dagli impegni che mi ritrovo, a volte non ho un attimo libero altre ho intere ore libere dove solitamente ne approfitto per uscire con le mie amiche. La mia giornata perfetta varia da uno spritz al bar al rimanere a casa a guardare un film con le persone che amo!
Che rapporto hai con i social? Con la  fotografia? Che emozioni provi quando vieni ripresa?
Con i social ho un rapporto normalissimo,  in realtà per quanto strano possa sembrare sono un pò antisocial, uso instagram quei pochi minuti al giorno dopodiché preferisco fare altro. Ma parliamo del mio punto debole ovvero la fotografia, ti dirò mio caro oltre la fotografia amo pure la moda… infatti ho fatto varie sfilate e qualche concorso, l’ultimo l’anno scorso in Spagna dove mi sono classificata al 3° posto come miss moda mare, ma torniamo alla fotografia. Per quanto io possa essere abituata a posare di fronte gli obbiettivi ogni volta è come se fosse la prima, sono emozioni indescrivibili… quando poso so che l’obbiettivo e mio e quindi do sempre il meglio di me, ti dirò pure che ho iniziato a posare  in un momento buio della mia vita e la fotografia mi ha aiutata tantissimo a superarlo!
Ti piace l’Arte? Cosa rappresenta per te la bellezza? La seduzione?
L’Arte mi piace, ne sono sempre stata attratta in realtà. Cosa rappresenta per me la Bellezza? Allora diciamo che la bellezza esterna è molto soggettiva… preferisco più una bellezza interna che esterna. Per quanto riguarda cosa ne penso della Seduzione, ci sono vari modi per sedurre… il mio preferito è farlo con la mente, niente seduce più di una bella mente.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Vogliamo parlare del mio carattere? Beh mio caro… io caratterialmente sono una donna abbastanza di pugno,  molto testarda ma anche molto, ma molto buona infatti alla domanda “quali sono i miei pregi e difetti” risponderò con una sola parola “la bontà” questo è il mio più grande pregio e difetto allo stesso tempo.
Pratichi sport? Hai degli hobby? Film e libro che consiglieresti?
Allora non pratico uno sport in particolare, semplicemente faccio palestra da un anno, e non ti nego che sono la classica “fissata” da palestra. Ho degli hobby particolari per essere una donna ovvero amo in particolar andare in moto,  sparare al poligono o addirittura correre in pista con i go-kart
Cosa ti piace e cosa detesti? Colore preferito?
Cosa mi piace? Mmh riguardo le persone amo la sincerità, la lealtà e soprattutto il rispetto. Quello che odio di più è la mancanza di rispetto,  quella mi manda fuori. Il mio colore preferito è sempre stato il rosso… colore che mi rappresenta molto oserei dire.
Hai lavorato in TV e Radio? Cosa vorresti fare?
Non ho mai lavorato in Radio, ma ho girato un Film che è stato riprodotto al Cinema l’anno scorso… posso dire che è stata una delle emozioni più belle della mia vita aver visto il mio volto come uno dei personaggi principali sul grande schermo. Vorrei appunto continuare a percorrere questa strada, cercherò pian piano di realizzarmi in questo campo, sia come modella e se riesco anche come attrice.
Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Viaggeresti nel tempo… oppure…
Alla tua ultima domanda posso dire che amo la mia terra e che sceglierei sempre di vivere qui. Se avessi una bacchetta magica? Beh si probabilmente tornerei indietro nel tempo, magari per riparare ad alcuni miei errori… non per altro, non cambierei nulla, né dolori, né momenti bui, nulla… tutto serve a crescere.

Lorena Messina


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK