
L’intervista a Londoneyejess
Best Entertainment Intervista Jessica Boateng
Eccoci qua care lettrici e lettori di Bestentertainment in compagnia di Jessica Boateng esperta di Moda che sui Social, in particolare su instagram, la potete riconoscere con il Nickname Londoneyejess. Qui sotto abbiamo il piacere di pubblicare la sua Intervista, buona lettura…
Ciao Jessica benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata… dove vivi… segno zodiacale…
Ciao a tutti. Mi chiamo Jessica, sono nata sotto il segno del toro, precisamente a Palermo ma sono cresciuta a Conegliano – provincia di Treviso – e vivo da quasi quattro anni a Stoke on Trent in Inghilterra…
Da quando sei interessata al mondo della moda?
Tutto accade nel 2017, stavo lavorando come barista in una discoteca assieme a uno dei miei migliori amici, Marlon. Durante una serata a tema, il fotografo si avvicinò a me chiedendomi se volessi fare un photoshoot dato che gli interessavo come soggetto. All’inizio io dissi di no, ad ogni modo mi lasciò il suo biglietto da visita. Ma il mio amico Marlon mi fece un po di pressione nel fare un servizio fotografico assieme a lui assieme ad un altro mio amico fedele, Enea. Tutto ciò mi piacque e decisi di continuare.
Fai altro oltre alla fotomodella?
Sì, ho partecipato a varie sfilate, un catalogo, e anche ad un Programma Televisivo su Channel 4 – canale inglese – soltanto che per una questione di privacy non posso dire altro…
Quale sono stati i tuoi progetti più importanti a cui hai partecipato? Cosa ti ha spinto a trasferirti in Inghilterra?
I primi due sono stati Miss Villa Braida, a San Vito Del Tagliamento, un progetto personale del mio grande amico Gregory ( @gregoryphotography_portrait) , il programma televisivo e il più recente, sfilare per la London Fashion Week.
Motivo per cui mi sono trasferita? Sicuramente la qualità di vita migliore, scuola – Studio Business e Turismo – e un altro fatto privato.
Che rapporto hai con la fotografia? Ti piace l’arte?
Quando scatto, per me la cosa più fondamentale è, come in un dipinto, far provare allo spettatore delle emozioni. Tristezza, felicità… E’ incredibile il rapporto che si crea tra osservatore e osservato…
Personaggio maschile che preferisci? Quello femminile?
Come personaggio maschile, sicuramente Jason Momoa, femminile invece sono indecisa tra Anne Hathaway e Lily Collins e ovviamente la Star del momento: Margot Robbie.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Caratterialmente sono molto buona, amichevole. Come pregio come ho citato prima la bontà e soprattuto la pazienza. Come difetto? Sono molto cocciuta, non perdono determinate cose, credo sia una caratteristica del mio segno zodiacale.
Chi sono le persone che vorresti ringraziare e che ti hanno aiutato nel tuo percorso?
Sicuramente la mia famiglia, i miei migliori amici, Enea, Marlon, (@marlonbraido), Isabel, Ruggero, Margot, Georgina ( @geeeorgiinaaa), Michela, Elena, Saida Vanessa, i miei padrini e le mie madrine (Pia, Claudio, Andrea, Diana, Fiorenza, Eleonora e Alain ) ma anchde le mie grandi amiche inglesi Charlotte e Paris, i miei fratelli (Claudio e Judith ) non smetterò mai di ringraziarli. Infine i tre fotografi inglesi (diventati grandi amici ), @elainabookcovers, @
Hai degli hobby?
Sì amo viaggiare, l’Arte in generale come fotografia la musica e la pittura.
Che stile di fotografia fai?
Faccio di tutto, dall’urban, al nude art, fantasy… mi piace molto sperimentare, più per crescita personale.
Jessica Boateng
Contatti:
Per leggere altre interviste, clicca nel LINK