L’intervista a Leandro Leo Bisenzi Stranomondo

Leandro Leo Bisenzi Stranomondo best

L’intervista a Leandro Leo Bisenzi Stranomondo

L’ Art Director della “Stranomondo Entertainment Bureau”, Leandro Bisenzi che inizia ad operare nel mondo della notte nazionale ed internazionale nei magnifici anni ‘90. Ben conosciuto nel mondo della notte per la sua pluriventennale attività è ideatore di format di successo quali “La Guapa Muerte”, “Circo Nero” e molti altri esportati con successo in tour in Italia e all’estero.

Ciao Leo parlaci un po di te dove sei nato, dove vivi ora…

Ciao a tutti! Sono nato a firenze ma amo vivere dove mi portano le amicizie e le occasioni, senza preclusioni, portando avanti le mie convinzioni e le mie fantasie nel mio lavoro. Aprirò entro il 2023/24 una succursale della stranomondo in Asia a Bangkok con importanti persone del Settore Entertainment non italiane…

Leandro Leo Bisenzi

Come stai vivendo questo periodo dopo il lock-down?

Bene, molte cose da fare anche se vedo nubi grigi all orizzonte per fattori quali la disoccupazione, l’ inquinamento e la violenza che mi sembra sempre più presente nella vita quotidiana anche tra i più giovani…

Raccontaci un po della stranomondo…

Cerco di portare nelle cose che propongo quel tocco di insolito e originale; per questo non pretendo possa piacere a tutti ma piace a me e ne sono soddisfatto, d’altronde nella vita penso dobbiamo cercare la nostra soddisfazione nel rispetto totale degli altri, e magari – come spero e penso di fare – anche trasmettere dei messaggi positivo in quello che facciamo, e io penso che la tolleranza e lo stile siano messaggi che spero si notino in quello che faccio…

Sfera privata. Come sei di carattere?

Timido introverso amo spesso la solitudine ma godo nel vedere la gente che si diverte in generale e ancor di più quando lo fanno ai nostri eventi…

La persona che ammiri di più?

La persona che ammiri di più?!? Domanda strana, ammiro chi affronta la vita col sorriso… chi aiuta gli altri… chi pensa: oggi può essere l’ultimo giorno e non vuole lasciare in sospeso rancori; amo chi fa i regali… chi guarda con tenerezza gli anziani i quali hanno un loro vissuto e fermarsi per scoprirlo…

Se tu potessi tornare indietro nel tempo, faresti le stesse cose… oppure?

Ho avuto tante soddisfazioni e tante scommesse vinte, ma per ogni momento della vita potendo avrei dato sfumature diverse, e in qualcuna no, proprio no, non avrei fatto le stesse scelte.

Le esperienze che ricordi con maggiore affetto?

Affetto? Domanda difficile e si va sul personale per cui da timido non rispondo… ma quello che mi succede viaggiando di solito, le persone che incontro cosi diverse e semplici, rispetto a noi “fighetti viziati di ricche città”, mi aprono piu il cuore piu di tutto…

Come ti immagini il futuro… per i locali di divertimento…

Non mi piace dire come molti che prima tutto era più bello, mi sembrerebbe di dare un timbro negativo a chi è giovane ora e si affaccia al mondo clubbing: ogni momento ha le sue meraviglie e sono sicuro sarà un bel futuro quello che ci aspetta…

Leandro Leo Bisenzi Stranomondo

Leandro Leo Bisenzi Stranomondo

Contatti:

facebook

instagram

Sito Web


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK