L’intervista a Laura Fremiot

Laura Fremiot best

L’intervista a Laura Fremiot

LAURA FREMIOT, DA INSTAGRAM A… MEDIASET

Mediaset, Instagram e luxury. Fra tutto e niente, Laura Fremiot ha scelto “tutto”. Un “all in” che l’ha ripagata con soddisfazioni da favola nel mondo dello spettacolo. Da Tiki Taka a Mai Dire Talk, da social-ambassador di Yamamay ad un lungo elenco di collaborazioni che l’hanno portata ad avere a che fare con Mirtylla, Fit Active, Dsquadred e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare della sfilza di aziende che hanno scelto il suo cane – King – per mostrare al mercato le ultime novità del mondo pet. Laura Fremiot ha il merito di essersi fatta le ossa da sola e di aver scalato le gerarchie del mondo dello spettacolo passo dopo passo, volta per volta.

Laura Fremiot Tiki Taka

Eppure, i traguardi sono ambiziosi. È entrata nel mondo del calcio con presenze a Tiki Taka e Mai Dire Talk, l’hanno visto milioni di italiani sulle reti Mediaset, e si è conquistata decine di migliaia di followers su Instagram dove il suo profilo viaggia a gonfie vele. Merito del suo fisico, della sua bellezza, di una simpatia che l’ha fatta restare con i piedi per terra nonostante la ribalta televisiva e un engagement da sogno nel mondo dei social.

Laura Fremiot summer

Com’è iniziata questa avventura?
Ho sentito la voglia di mettermi in gioco, Instagram è stato il mio più autentico trampolino di lancio. Ho iniziato a pubblicare le mie fotografie, la mia visibilità è aumentata e i miei numeri sono esplosi. E così… tutto ha iniziato a prendere forma!

Laura Fremiot mare

Dai social, ti si è aperto un mondo!

Innanzitutto devo ringraziare Instagram, perché grazie alle mie fotografie sono stata notata da numerose persone e ho avuto il piacere e l’onore di poter entrare nel magico mondo della tv. Ho partecipato a Tiki Taka, sulle reti Mediaset, dove ho potuto unire la mia passione verso il calcio alla mia… presenza scenica! È stata un’esperienza davvero formidabile, tutto era così incredibile. Ho partecipato anche a Mai Dire Talk, un contesto unico in cui la tv viene vissuta con simpatia e entusiasmo. E poi sono stata fra le partecipanti a Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi.

Laura Fremiot tv

Tante esperienze, tanta tv, ma alla fine la fotografia è un richiamo sempre forte…

Grazie al mio modo d’essere, certamente appariscente ma mai volgare e spesse volte più casual di quello che possa sembrare, sono stata scelta per promuovere brand, negozi, attività. Ho collaborato con il negozio di vestiti Millionaire di Cologno Monzese e di Paderno Dugnano, ho promosso il Ceresio7 e il negozio di parrucchieri Madica che ha sede a Vignate e Milano. Mi ha voluta Yamamay per mostrare alcune novità nell’ambito dell’intimo femminile, ho attuato partnership con Epilate San Donato, Excelsior Palce Hotel di Rapallo e con la concessionaria Audi di Sesto San Giovanni.

Laura Fremiot influencer

È un elenco che non finisce mai…
Anzi… che continua!
Mirtylla, Fit Active, PrimaDonna, Guess, Dsquared, sono stati altri brand che mi hanno cercata per mostrare i loro prodotti ai miei followers. Ogni collaborazione ha qualcosa di unico, sento la responsabilità di mostrare non solo un prodotto, ma anche un messaggio. Di conseguenza, punto sempre sulla qualità di quello che sto condividendo con i miei followers. Ecco perché mi piace dare evidenza anche a attività che hanno sede in territori belli e speciali, come ho fatto con una catena alberghiera di Desenzano del Garda, con Poliottica di Torre del Greco per il quale ho promosso le nuove linee di Gucci e Dolce & Gabbana, per Real Luxury Skin. Ecco, dovrei essermeli ricordati tutti!

Laura Fremiot fashion

In realtà… ne mancano molti altri. Perché la star dei social non è solo Laura Fremiot, ma anche il suo cane King…

Proprio così, al mio King riservo coccole ed emozioni, e tante aziende lo hanno scelto come… dog ambassador! Ci arriva davvero di tutto, e io sono felice col suo aiuto di condividere preziosi consigli per gli acquisti per il nostro amico a 4 zampe!

Laura Fremiot model

Laura Fremiot

Contatto:

https://www.instagram.com/laurafremiot


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.