
L’intervista a Jessica Gomez Model
Best Entertainment Intervista Jessica Gomez Model
Care lettrici e lettori di Bestentertainment.it siamo fieri di pubblicare l’Intervista di Jessica Gomez. Sempre in movimento per scattare foto per varie campagne pubblicitarie ma anche per film, sui social in particolare su instagram ha due profili come artista e modella… intanto leggetevi la sua intervista. Sotto troverete i suoi link social, buona lettura.
Ciao Jessica, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale.
Ciao a tutti! Sono nata in provincia di Barcelona, in una città chiamata Granollers. Ancora vivo qua ma non la calpesto molto dato che 10 da 12 mesi sono in viaggio.
Adesso che hai fatto menzione al segno zodiacale, sono una scorpione molto scorpione. Qualche mese fa mi sono appasionata dall’astrologia completamente e ho visto che Marte e Plutone (i miei reggenti) erano sul mio segno quando sono nata, quindi questo mi da moltissima potenza e forza.
Come sono le tue giornate?
Sono abbastanza difficili. Quando sono in viaggio devo sfruttare al meglio i giorni che sono in città quindi spremo i progetti fotografici per farne 2 o 3 ogni giornata. Mi sveglio tipo alle 6 della mattina per prepararmi, truccarmi, fare un po’ di colazione, a volte preparare cibo per portare via e mangiare sui treni, metro, uber mentre mi portano da uno shooting all’altro. Prendo il trasporto che mi porta al primo shooting, inizio, mangio in fretta mentre vado al prossimo, inizio a lavorare di nuovo e magari vado ad un terzo. Praticamente sempre arrivo molto tarde al apartamento o hotel col tempo giusto per fare doccia, cena, tornare a preparare tutto per il giorno seguente, ed andare a letto molto tarde.
La tua giornata perfetta?
Dipende il giorno ed il periodo dell’anno pero me sarebbe un mix tra tranquillità ed un po’ di festa. Tutto con la compagnia della mia persona favorita mi sveglierei in un bell resort o, prenderei un po’ di sole magari vicina alla piscina o sul mare, berrei un coctail, andarei in barca a vela e butterei al mare. Rittornare con un po’ di musica mentre vediamo il tramonto e ci divertiamo. Dopo una bella cena tranquilla con viste al mare magari e ballare un po’.
Hai lavorato in TV e radio? Cosa vorresti fare?
Sto iniziando a fare progetti di film/short film. Radio ho fatto qualche intervista in una stazione rinomata di Spagna Onda Zero, ma niente di più. Come attrice veramenete sta andando più velocemente del previsto. Sono uscita in un film di cinema indipendente chiamato “Las no muertas” che lo terrano in un festival di cinema importante de Catalunya in Novembre ed in atesa di altri festival di cinema.
Adesso ho fatto un ruolo di vampiro per un altro film, questo ottobre ho un’altro ruolo in un short film, e per l’anno prossimo un’altro ruolo in un film di cinema alternativo. Tutti verrano presentati in festivali di cinema. Anche tanti progetti stano per confermare.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Sono una persona molto fissa e seria. A volte estroversa ma preferisco sempre “petit comitè”. Ho delle idee chiare e volontà per fare tutto quello che mi viene in mente. Con le persone che mi dimostrano che posso fidarmi di loro, sono molto leale ed impegnata. Con quelle che invece mi dimostrano che non valgono la pena, taglio subito. Sono molto appasionata, affetuosa, allegre e simpatica con la gente del mio cerchio, e fredda e distante con quelle che invece non conosco troppo o non mi piacciono troppo. Odio la ipocrisia.
Pratichi sport? Hai degli hobby? Film e libro che consiglieresti?
Pratico abitualmente sport, prima perche ho bisogno di brusciare tanta energia e mi fa tanto bene al corpo e mente, e secondo perche sempre è stata una parte invisibile della mia carriera. Come hobby direi che mi piace andare a posti nuovi, viaggiare, scoprire mondo, leggere sempre (tante volte vado in biblioteca), guidare… mi piacerebbe anzi farlo professionalmente.
Sono stata da piccola una innamorata degli automobili e di adrenalina che ti da guidare. Con 14 anni già pensavo in quello e da piccola giocavo sempre ai videogames di Rally, etc. Film che consiglio: Get out da Jordan Peele, e libro Gotico di Moreno García Silvia.
Che rapporto hai con i social? Con la fotografia?
I social mi piace utilizzarlo solamente per lavoro ed un po’ per intrattenimento. Non sono una maniaca dei social network. Anzi, non mi piace perdere troppo tempo col cellulare. Preferisco tutto dal vivo e delle interazioni reali. Uso solamente Instagram e Facebook, ed in modo intermittente Tik Tok per mettere qualche video BTS del mio lavoro o di posa per modelle.
Con la fotografia il 90% rimango davanti de la camara perche è il mio lavoro, però a volte se sono in una location bellissima in vacanze, prendo un po di tempo per farmi autoritratti/ video.
Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bachetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo, oppure…
Sinceramente non so dove mi piacerebbe vivere. Potrebbe dire qua in Barcellona, In Italia o vicinanze. Mi piace essere vicina ai miei e sopratutto come si vive nel sud della Europa. Clima, cibo, simpatia della gente è un vantaggio. Con la bachetta magica mi comprerei una bella casa e metterei dentro al mio marito.
Chi ti ispira come artista?
Per me il migliore artista è Marilyn Manson. Ce ne sono tanti artisti bravi, ma lui è proprio il mio stile e la sua maniera di esprimersi tanto sul palco, come pittore, scrittore ed attore, la sento molto mia. Il suo senso dell’umore un po’ dark, un po’ cinico, è molto simile al mio, le sue lettere sono pura poesia con così tanto significatto, i suoi dipinti così oscuri gli adoro. È il tipo di arte che mi piace.