L’intervista a Greta Ray

L’intervista a Greta Ray

Oggi siamo in compagnia di Greta Ray modella professionista, cantante ed attrice. Stiamo parlando di una ragazza seppur giovanissima sul canale YouTube e Vevo raggiunge 1.400.000 views. Prossimamente farà parte in una serie televisiva storico – azione. Ma andiamo a conoscerla meglio…

 
Ciao Greta, raccontaci… seppur giovanissima hai già fatto diverse esperienze artistiche…
 
Ciao a tutti i lettori di “Best Entertainment”!
Oggi ho 20 anni, nasco come modella e la mia prima campagna pubblicitaria l’ho realizzata a 4 anni per una nota rivista nazionale. Successivamente ho iniziato a seguire corsi di pianoforte, canto e recitazione.
Dal 2017 ho una produzione discografica con MMG Trend Production. Ho realizzato quattro singoli: “Il mio domani”, “A Roma un Venerdì”, “Vista mare” e come ultimo “L’amore che colore ha”, brano che mi ha portato in cima alla classifica Google Play dei brani più venduti durante la settimana del Festival di Sanremo. Tra il 2018 e il 2019 ho fatto parte in film con Michele Placido, Marco Bocci… e sono stata presente nella terza stagione di una serie Disney in uscita nel 2020. Sarò protagonista di una commedia che andrà al cinema e di una nuova web serie. Sicuramente usciranno dei nuovi singoli, sarà tutta una sorpresa. ?
 
 
Quando hai capito di essere portata per la musica?
 
Ho sempre amato la musica, fin da piccola: cantavo tantissimi brani con mia nonna, al karaoke sul computer e non avendo un microfono usavo il telecomando… Ascolto tutt’oggi diversi generi musicali e credo vivamente che la musica sia un elemento fondamentale nella mia vita. ?
 
 
Oltre ad essere una modella e cantante, sei anche attrice?
 
Si, studio recitazione dal 2018 circa. Presto usciranno dei nuovi progetti, non vedo l’ora di svelarvi tutti i dettagli. ?
 
 
Il personaggio femminile che ami di più? Quello maschile?
 
Credo “Millie Bobby Brown” la piccola star protagonista di “Stranger Things”, la mia serie tv preferita. E’ una ragazza determinata e solare… mi piace seguirla. ? Ad oggi credo di non avere un personaggio maschile che amo profondamente. Se devo parlare di musica… beh, Vasco Rossi. ?
 
 
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
 
Determinata, ambiziosa e solare. Come pregio direi l’essere determinata e cocciuta, quando voglio raggiungere un obiettivo do tutta me stessa. Difetto lo dico sempre… quando qualcuno mi fa arrabbiare tengo il muso, posso anche non parlargli per ore anche se ha ragione. ?☺️?
 
 
Hai degli hobby? Ti piace lo sport?
 
Adoro fare sport… mi piace andare a cavallo, fare shopping e disegnare. ?
 
 
Che emozioni provi mentre canti?
 
Sono indescrivibili, ogni volta prima di salire sul palco ho lo stomaco sottosopra per l’ansia, sono una persona molto ansiosa e timida anche se non si direbbe, Martin e Max (il mio produttore e il mio manager) mi devono tranquillizzare tantissimo. Quando canto con molte persone davanti ho un’adrenalina infinita che stravolge tutto il mio corpo. ?
 
 
Sei modella, cantante e attrice, in futuro hai altri sogni da realizzare?
 
Direi che ad oggi voglio focalizzarmi su questi tre percorsi che sono le mie più grandi passioni, realizzare tutti i progetti e dare il meglio di me stessa, sempre. ?
 

Greta Ray


Per vedere la sua videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

YouTube    

Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.