
L’intervista a Francesca Abbatiello
Care lettrici e lettori della pagina Interviste di Bestentertainment.it siamo felici di presentare la bellissima modella Francesca Abbatiello. Sui social molto attiva in particolare su instagram dove ha dieverse decine di migliaia di follower. Adora tantissimo i videogame e allo stesso momento il mondo della moda… ma sentiamo cosa ci racconta…
Ciao Francesca raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…
Ciao a tutti! Sono Francesca Abbatiello, ho 22 anni, sono nata a Genzano di Roma e vivo in un quartiere di Roma. Sono nata il 31 Agosto 2000 e sono del segno della Vergine.
Quanto è lunga una tua giornata e cos fai?
La lunghezza della mia giornata varia a seconda dei miei impegni lavorativi o personali. Sono una ragazza molto attiva e allo stesso momento molto pigra. Quando non ho impegni tendo a svegliarmi sempre intorno le 12–13, sono una ragazza a cui piace tanto dormire e non si vorrebbe mai alzare dal letto. Nell’arco dell’arco giornata, una volta terminati i miei lavori, cerco di essere sempre attiva con i miei social, in particolare Instagram poiché per me è un vero e proprio lavoro; mi piace guardare film e serie tv, mi prendo cura di me stessa con varie skin care…
Che rapporto hai con la fotografia e con i social?
Sono una fotomodella e influencer quindi ho un rapporto molto stretto con la fotografia e i social.
Cosa ti piace e cosa detesti?
Adoro tantissimo i videogame e allo stesso momento il mondo della moda. Detesto alzarmi presto la mattina.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Sono una ragazza con dei sani valori, simpatica, affidabile, rispettosa, molto precisa e sensibile. Sono molto empatica e tendo a mettermi sempre nei panni degli altri, mi reputo una ragazza con la testa sulle spalle e con molte responsabilità. Sono allo stesso momento testarda, permalosa e con un caratterino da non sottovalutare, sono molto fragile e insicura. Odio i paragoni e non mi piace essere giudicata dalle persone che non mi conoscono…
Pratichi sport, hai degli hobby? Ultimo film o libro che consiglieresti?
Al momento vado in palestra e faccio sala pesi, quando ero più piccola ho praticato pallavolo per 2 anni e il desiderio di ricominciare c’è sempre. I miei hobby sono vedere film e serie tv, ascoltare un po’ di musica e uscire la sera. Consiglio a tutti – soprattutto chi ancora non ha iniziato – di vedere tutti i film della Marvel, sono una grande fan, oltre a vedere combattimenti tra supereroi, ogni film ha una morale e vi farà emozionare. Ultimamente ho letto un libro intitolato “Milk and Honey” di Rupi Kaur, lo consiglio a chi sta passando un periodo difficile, a chi ha paura di non farcela, ogni pagina è capace di lasciare un segno e aiutare a riflettere.
Hai mai lavorato in TV – Radio? Cosa vorresti fare?
Non ho mai lavorato in tv. Due anni fa mi è stato proposto di partecipare a un reality chiamato “La Pupa e il Secchione”, non avendo esperienza nel campo e non essendo sicura, ho deciso di non partecipare anche se oggi mi pento di questa scelta perché vorrei provare questo tipo di esperienza. Ho partecipato neanche un anno fa a un’Intervista per Radio Roma Capitale, è stato fantastico, mi sono divertita! Spero di avere occasioni del genere in futuro, sia nel mondo televisivo sia nel Mondo Radiofonico!
Il personaggio maschile e femminile che ammiri di più?
Due personaggi famosi che ammiro tantissimo sono Chiara Ferragni e Keanu Reeves. Mi piace Chiara Ferragni per lo stile, per quello che fa e per il tipo di lavoro che ha creato, spero un giorno di poter essere come lei. Ammiro invece Keanu Reeves per il suo carattere, è un uomo umile nonostante la sua fama, pronto ad aiutare gli altri.
In futuro dove vorresti vivere? Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo?
Vorrei vedermi in futuro sistemata economicamente, conosciuta in tutto il mondo, vedere una Francesca che ha realizzato tutti i suoi sogni, sposata con una famiglia e una casa moderna all’Eur (Roma). Se avessi una bacchetta magica risolverei tutti i problemi di questo mondo, in particolare la povertà, odio le ingiustizie. Sono sincera, mi piacerebbe molto poter viaggiare nel tempo, mi piacerebbe vedere con i miei occhi gli anni ‘60–’70–’80–’90 e non mi dispiacerebbe poter vedere il futuro.
Francesca Abbatiello
Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK
Contatti:
Per vedere la sua seconda Videoclip, clicca nel LINK